Milan: Kokcu a metà prezzo. Maldini valuta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Admin;2325103 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, Kokcu talento del Feyenood, che era valutato 25 mln, oggi ne vale la metà. Come ampiamente riportato, il giocatore è stato offerto dal padre, che ha incontrato Maldini. Il dirigente rossonero sta valutando. Kokcu è stato proposto anche alle romane e alla Samp

Come cambia il Milan con o senza Champions QUI -) https://www.milanworld.net/milan-mercato-e-champions-chi-arriva-chi-resta-e-chi-va-vt102680.html
Mi ricorda qualcuno... non vorrei che Maldini stia subendo la metamorfosi in Malliani...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
7AlePato7;2325113 ha scritto:
Mi ricorda qualcuno... non vorrei che Maldini stia subendo la metamorfosi in Malliani...

A galliani i procuratori offrivano mezzi bolliti alla Sosa.
Kokcu è un 2000 titolare già dallo scorso anno al feyenoord e molto interessante.

Direi che non c'è proprio paragone al momento.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Freddiedevil;2325295 ha scritto:
A galliani i procuratori offrivano mezzi bolliti alla Sosa.
Kokcu è un 2000 titolare già dallo scorso anno al feyenoord e molto interessante.

Direi che non c'è proprio paragone al momento.
A cosa ci serve esattamente? E' una tipica mezzala da 4-3-3, il classico giocatore bravino tecnicamente del campionato olandese. Nel campionato italiano dovrà essere testato, ma soprattutto non vedo a cosa dovrebbe servirci. Sempre sti giocatori jolly nè carne nè pesce, che sanno fare tutto abbastanza bene ma non eccellono in niente.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
7AlePato7;2325321 ha scritto:
A cosa ci serve esattamente? E' una tipica mezzala da 4-3-3, il classico giocatore bravino tecnicamente del campionato olandese. Nel campionato italiano dovrà essere testato, ma soprattutto non vedo a cosa dovrebbe servirci. Sempre sti giocatori jolly nè carne nè pesce, che sanno fare tutto abbastanza bene ma non eccellono in niente.

Kokcu nasce come trequartista e in ogni caso se si fosse in vista di un possibile passaggio al 4-3-3 non sarebbe un'assurdità, dato che Tonali va sicuramente riabilitato e che i nostri due trequartisti sembra andranno fuori l'anno prossimo.

Io ci penserei.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,191
Reaction score
576
Freddiedevil;2325332 ha scritto:
Kokcu nasce come trequartista e in ogni caso se si fosse in vista di un possibile passaggio al 4-3-3 non sarebbe un'assurdità, dato che Tonali va sicuramente riabilitato e che i nostri due trequartisti sembra andranno fuori l'anno prossimo.

Io ci penserei.

Pure io sinceramente comincerei a pensare ad un "centrocampo a 3" ( che sia nel 4-3-3 o nel 3-5-2)

Tonali/ Kokcu - Bennacer/XXX - Kessie/Pobega

Ma il problema è che Kessie nel 4-3-3 giocava malissimo, da capire se era un tema di ruolo o era per colpa di chi aveva intorno
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
darden;2325342 ha scritto:
Pure io sinceramente comincerei a pensare ad un "centrocampo a 3" ( che sia nel 4-3-3 o nel 3-5-2)

Tonali/ Kokcu - Bennacer/XXX - Kessie/Pobega

Ma il problema è che Kessie nel 4-3-3 giocava malissimo, da capire se era un tema di ruolo o era per colpa di chi aveva intorno

Si può anche variare modulo a secondo dall'avversario. Avere sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1 non sarebbe male no? :)

Ma dipende tutto dal piazzamento, secondo me se non andiamo in CL Maldini a malincuore non conferma Pioli e cambia allenatore per aver mancato l'obbiettivo CL.
 
Alto
head>