Milan: Kessie si è allenato stamattina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Mediaset, questa mattina Gattuso ha sottoposto il Milan ad un allenamento duro. Tra i presenti c'era anche Kessie. Il tecnico proverà a recuperarlo per Juventus - Milan. Kessie sarebbe prezioso per il possibile ritorno al 4-3-3.

Secondo Sky, Kessie sarà disponibile per Juve - Milan.

Out, invece, Conti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Come riportato da Mediaset, questa mattina Gattuso ha sottoposto il Milan ad un allenamento duro. Tra i presenti c'era anche Kessie. Il tecnico proverà a recuperarlo per Juventus - Milan. Kessie sarebbe prezioso per il possibile ritorno al 4-3-3.

Mi sa che il fantomatico ginocchio dolorante si è autoguarito in un nano secondo dopo aver visto i danni ingenti del trio Biglia-Bakayoko-Chala... :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Mediaset, questa mattina Gattuso ha sottoposto il Milan ad un allenamento duro. Tra i presenti c'era anche Kessie. Il tecnico proverà a recuperarlo per Juventus - Milan. Kessie sarebbe prezioso per il possibile ritorno al 4-3-3.

Secondo Sky, Kessie sarà disponibile per Juve - Milan.

Out, invece, Conti.

Il ginocchio infiammato

LOL
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non ci credo neanche un po' all'infiammazione.

se non andiamo per 2 punti sono da linciare tutti a milanello, perchè do per scontato che con baka al centro e kessie a destra con l'udinese avremmo vinto
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
io non ci credo neanche un po' all'infiammazione.

se non andiamo per 2 punti sono da linciare tutti a milanello, perchè do per scontato che con baka al centro e kessie a destra con l'udinese avremmo vinto

Sinceramente è da un po che gioca con una fasciatura sotto il ginocchio per cui il fastidio ci potrebbe essere realmente.
La presunta doppia botta al piede di Suso potrebbe invece essere stata di natura.... diplomatica:cool:
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Anche Paqueta non ne ha per un mese con i macchinari di ora in tre settimane rientra in campo quindi la prossima inizia a corricchiare
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Il ginocchio infiammato

LOL

Hanno provato a incendiarlo con un accendino per farglielo infiammare.
Hanno provato a riscaldare il termometro come i ragazzini che non vogliono andare a scuola.
Ora che faranno? gamba spezzata tra le doghe del letto stile Fuga per la vittoria?

Ah no, meglio togliere le corna e farlo giocare.
 
Alto
head>