Milan: Kessie anche da difensore centrale.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
C'è chi ovviamente approfitta di questa boutade, per insultare Montella.
E' ovvio che giocherà in quella posizione, solo in casi super eccezionali cioè epidemia che ti porti via contemporaneamente Bonucci Romagnoli e persino Paletta. Detto questo, lui ha già giocata a Cesena a 3 in difesa, quindi non è un'idea campata in aria da chi non capisce di calcio come qualcuno sostiene. Detto questo, io non riesco ad immaginarmelo da centrale in una difesa a 3...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Quando Kessie è uscito giovedì siamo rimasti in 10 o è andato Bonaventura a giocare sul centro-destra? Quando non ha giocato con lo Skhendija siamo partiti in 10 o lì ha giocato Zanellato? E allora cosa stai dicendo?
Pensare che possa fare il centrale non è una follia, visto che c'ha giocato fino a 2 anni fa lì. Documentati.

Non farà giocare Kessie centrale.. ma secondo te??

Non dico che sia impossibile, ma tranquillo che non è stato preso per fare il centrale...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come confidato da Vincenzo Montella nel corso della conferenza stampa pre Milan - Spal, nel caso in cui Bonucci non dovesse essere disponibile (non contro la Spal, il discorso era generico NDR) il posto del nazionale, al centro della difesa, potrebbe essere preso da Romagnoli, da Paletta o anche da Kessie.

Ormai ho la certezza che mister montella si diverta a trollare i giornalisti : ogni giorno se ne esce con possibili soluzioni tattiche alternative.
Donnarumma sotto punta quando?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
In grave emergenza può farlo non essendogli sconosciuto il ruolo anche se finora quando si è avvicinato all'area piccola ha fatto solo disastri, quello che è curioso è che Montella dopo Romagnoli e Paletta lo veda come sostituto di Bonucci, tutto mi sembra tranne che in grado di impostare il gioco dalla difesa come gli altri tre a meno che il suo compito sia di portare fuori la palla lanciandosi in sgroppate in mezzo al campo come faceva mi sembra Sammer
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Quando Kessie è uscito giovedì siamo rimasti in 10 o è andato Bonaventura a giocare sul centro-destra? Quando non ha giocato con lo Skhendija siamo partiti in 10 o lì ha giocato Zanellato? E allora cosa stai dicendo?
Pensare che possa fare il centrale non è una follia, visto che c'ha giocato fino a 2 anni fa lì. Documentati.

A volte basta un po' di buon senso.
Kessie non giocherà mai lì.
 
Alto
head>