Milan: Kalinic, Suso, Calhanoglu contro il Cagliari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,962
Reaction score
28,074
Come riportato da Mediaset, Gattuso ha sciolto i dubbi in vista della trasferta di Cagliari. In attacco giocherà il tridente composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da Mediaset, Gattuso ha sciolto i dubbi in vista della trasferta di Cagliari. In attacco giocherà il tridente composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu.

Bene... ma se sbaglia partita Kalinic inc**ano a sangue Rino! Io comunque sono con lui, ho piena fiducia nelle sue scelte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Come riportato da Mediaset, Gattuso ha sciolto i dubbi in vista della trasferta di Cagliari. In attacco giocherà il tridente composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu.

Però scusate, ok la delusione, a me Kalinic fa schifo, ma comincio anche a fare delle considerazioni.
E' tutta la settimana che Gattuso prova Silva, e ha già dimostrato di essere un allenatore che è pronto a dare una chance a tutti.
Se nonostante tutto non mette Silva in campo neanche domani, dopo la sosta, dopo tutti gli indizi della settimana, significa che in allenamento questo ragazzo mostra dei problemi... oppure non si applica abbastanza.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Silva ha un problema comportamentale, secondo me. Si allena poco e male, fa troppa leva sul suo fisico. Questa è una cosa che dovrebbe imparare da CR7, serve dedizione, soprattutto in allenamento.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
da quello che ho visto finora silva ha un ottimo controllo di palla,e' elegante nei movimenti ma soffre troppo gli spazi stretti ...e non e' "cattivo" come ad esempio cutrone...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Però scusate, ok la delusione, a me Kalinic fa schifo, ma comincio anche a fare delle considerazioni.
E' tutta la settimana che Gattuso prova Silva, e ha già dimostrato di essere un allenatore che è pronto a dare una chance a tutti.
Se nonostante tutto non mette Silva in campo neanche domani, dopo la sosta, dopo tutti gli indizi della settimana, significa che in allenamento questo ragazzo mostra dei problemi... oppure non si applica abbastanza.

Potrebbe anche essere che si valuti che facendolo entrare a metá del secondo tempo con difese stanche e squadre piú lunghe lui abbia maggiori possibilitá di mettersi in buona evidenza. Mentre mettendolo dall’inizio con difese fresche e centrocampo aggressivo che diminuisce i rifornimenti rischi di fare la fine di Cutrone nelle ultime due partite e quindi perdere addirittura valore.

Non sempre dando spazio dall’inizio si fa un fabore ad un giocatore se non é pronto-pronto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Però scusate, ok la delusione, a me Kalinic fa schifo, ma comincio anche a fare delle considerazioni.
E' tutta la settimana che Gattuso prova Silva, e ha già dimostrato di essere un allenatore che è pronto a dare una chance a tutti.
Se nonostante tutto non mette Silva in campo neanche domani, dopo la sosta, dopo tutti gli indizi della settimana, significa che in allenamento questo ragazzo mostra dei problemi... oppure non si applica abbastanza.


Per tutte queste ragioni equivarrebbe a una bocciatura definitiva di Silva
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
E allora vendiamo Silva prima che si svaluti. Inutile tenerlo se non lo si fa giocare mai, anche perché se non gioca mai come può migliorare? O va mandato in prestito o va venduto. Io lo avrei fatto giocare, ma se non gioca mai è inutile tenerlo. Mi spiace
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Senza parole.
Prepariamoci all'ennesima gara dove kalinic starà fermo sulla trequarti per 90 minuti, senza fare nulla e senza mai entrare in area.
Senza contare che Romagna lo umilierà
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E allora vendiamo Silva prima che si svaluti. Inutile tenerlo se non lo si fa giocare mai, anche perché se non gioca mai come può migliorare? O va mandato in prestito o va venduto. Io lo avrei fatto giocare, ma se non gioca mai è inutile tenerlo. Mi spiace

Non é che se non parte dall’inizio non gioca o non puó entrare e mettersi in mostra. Basta fare come Cutrone.
 

Similar threads

Alto
head>