Milan: Kabak/Simakan e Thauvin per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Sarebbero le mosse per la champions, magari.

Con un terzino destro potremmo sognare però...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se gobbi e le altre squadre di vertice, mantengono questi ritmi e a gennaio arrivano due giocatori nei ruoli chiave.....
Io quasi quasi ci spero a cucire lo scudetto sulla maglia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.

.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Con queste due mosse più il rinnovo di chala avremmo fatto il nostro a gennaio.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sar io, ma i giocatori che in passato ci hanno letteralmente schifato (Kabak), io non li considererei più.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarebbero le mosse per la champions, magari.

Eh si, senza prenderli arriviamo sesti, massimo quinti, infatti, ciò che stiamo facendo da Gennaio 2020 ad oggi parla chiaro...

Come riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio andrà a caccia di un difensore e di un esterno offensivo destro. I nomi sono quelli di Kabak e Simakan (budget superiore ai 15 mln per il centrale) e di Thauvin. Il club rossonero sta lavorando per anticipare l'arrivo del francese già a gennaio.

Sarebbero le mosse di una società che vuole vincere. Che peraltro è un dovere, giocare per vincere, se ti chiami A.C Milan 1899.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Simakan è due spanne sopra Kabak secondo me

Thauvin va bene, anche se mi spiace vedere che per un ruolo importante come l'esterno non si voglia fare una spesa importante..si continua sulla linea dei Rebic, Hauge, Saelemakers che per ora va bene,semplicemente vedendo come stanno andando le cose "mi ero fatto la bocca" su profili un po' più alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>