Milan - Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente non sento molto la partita. Credo che finirà in pareggio, spero solo che non si facciano male altri dei nostri. Secondo me la Juve può permettersi anche di perderla addirittura.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nelle 2 trasferte a San Siro finora la Juve di Conte non ha mai vinto (un pareggio e una sconfitta).
Se vogliamo battere la Juve dobbiamo imparare ad essere più cinici. Replicare la stessa prestazione della partita con l'Atletico mi andrebbe benissimo, ma bisogna metterla dentro e il Milan di Seedorf fino ad ora sta trovando più difficoltà del previsto a trovare la via del gol.
La Juve gioca giovedì in Turchia, bisogna vedere se sarà una scampagnata oppure si dovrà sudare la qualificazione fino alla fine (cosa a cui credo molto poco).
Ci manca forse il nostro giocatore che la difesa della Juve ha più sofferto in questi 2 anni, ovvero il Faraone (fece un partitone l'anno scorso a San Siro e segnò in Coppa Italia allo Stadium). La Juve non sembra essere nel momento migliore della stagione a differenza nostra (oddio, fare peggio di quanto abbiamo fatto da fine agosto ad un mese fa era quasi impossibile), ma mi fido poco dei gobbi.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13

Grazie.

Scusa eh, ma se vieni in un forum di milanisti cosa ti aspetti, cordialità e gentilezza?
Poi ho augurato un infortunio, mica la morte.....noi stiamo senza El Shaarawy da inizio stagione, De Sciglio è stato fuori un macello, giusto per dire due tra i nostri migliori giocatori, se alla juve si va a infortunare qualcuno è anche normale eh
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Grazie.

Scusa eh, ma se vieni in un forum di milanisti cosa ti aspetti, cordialità e gentilezza?
Poi ho augurato un infortunio, mica la morte.....noi stiamo senza El Shaarawy da inizio stagione, De Sciglio è stato fuori un macello, giusto per dire due tra i nostri migliori giocatori, se alla juve si va a infortunare qualcuno è anche normale eh
Sperare che si infortuni qualcuno per é roba da interisti, con tutto il rispetto... detto questo io preferisco affrontare un Milan con tutti i suoi migliori giocatori, ne beneficia lo spettacolo e l'attuale Serie A ne ha bisogno.

Onestamente non sento molto la partita. Credo che finirà in pareggio, spero solo che non si facciano male altri dei nostri. Secondo me la Juve può permettersi anche di perderla addirittura.
Mica tanto, se la Roma vince e poi vince pure la partita con il Parma recupera 6 punti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sperare che si infortuni qualcuno per é roba da interisti, con tutto il rispetto... detto questo io preferisco affrontare un Milan con tutti i suoi migliori giocatori, ne beneficia lo spettacolo e l'attuale Serie A ne ha bisogno.

La penso come te, non sono solito esultare per infortuni o squalifiche degli avversari.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Bisogna vincere. La Roma, dopo la gazzarra settimanale sui media e giornali, spera in uno scivolone a San Siro. Se la Juve dovesse vincere, darebbe un segnale fortissimo al campionato, concordo con chi già l'ha detto. Considerando che col Milan la Roma ha pareggiato, anche un pareggio andrebbe sostanzialmente bene, nell'ottica della classifica. E' comunque partita aperta ad ogni risultato, difficile, scivolosa, ostica. Dal punto di vista della Juve, bisogna mettersela alle spalle senza troppi danni.
 
Alto
head>