Milan - Juve femminile. 17 novembre 2019 ore 15. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Milan - Juventus femminile, big match del campionato di categoria in programma domenica 17 novembre 2019 alle ore 15. Si affrontano la prima contro la seconda della classifica.

Dove vedere Milan - Juve femminile in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 15.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Milan - Juventus femminile, big match del campionato di categoria in programma domenica 17 novembre 2019 alle ore 15. Si affrontano la prima contro la seconda della classifica.

Dove vedere Milan - Juve femminile in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 15.

.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,769
Reaction score
15,169
Milan - Juventus femminile, big match del campionato di categoria in programma domenica 17 novembre 2019 alle ore 15. Si affrontano la prima contro la seconda della classifica.

Dove vedere Milan - Juve femminile in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 15.

Facile giocare e compiere imprese senza Suso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'unica cosa che mi piace del calcio femminile è quella "genuina passione" che ormai in quello maschile si vede solo tra i ragazzini piccoli (manco più nei campionati dilettanti a livello di prime squadre)..

Si vede proprio come, lontano dai soldi, lo sport torna ad essere passione e sana competizione e non un lavoro

Per il resto, dal lato tecnico, davvero poco da dire, il livello è bassissimo e poco spettacolare
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
Milan - Juventus femminile, big match del campionato di categoria in programma domenica 17 novembre 2019 alle ore 15. Si affrontano la prima contro la seconda della classifica.

Dove vedere Milan - Juve femminile in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 15.

Mi sono messo d'impegno e ci ho provato,
l'ho guardata tutta.

In comune con lo sport che amo ha solo il nome,
dopodiché fanno un'altra cosa.
Complimenti alle atlete per l'impegno e la voglia,
ma ciò che ho visto non lo vedo neanche nel campetto vicino casa dove gioca la terza categoria.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Io veramente non capisco, ma voi non avete mai visto un qualsiasi evento di uno sport femminile? Guardate sempre e soltanto sport praticati da maschi? Cosa vuol dire "un altro sport", è lo stesso sport praticato con predisposizioni diverse, come tutti gli altri sport praticato da maschi e femmine è ovvio e, soprattutto, naturale, che le prestazioni non siano paragonabili, sarebbe strano il contrario!
Poi nessuno dice che deve piacere per forza, se una cosa non piace non la si guarda, ma di certo non si può dire che è "un altro sport",
NO, E' LO STESSO SPORT!!!
 

Similar threads

Alto
head>