Milan interessato ad Augustinsson del Werder. Per giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Altri paragoni insensati, Niang è costato 15 milioni ed è arrivato al Torino perché richiesto da Mihajlovic per fare il titolare e infatti il serbo ne ha pagato le conseguenze. De Sciglio anche lui voluto dall'allenatore è arrivato per giocare spesso titolare, dato che vogliono rottamare Lichtsteiner e Alves è andato via. E anche laddove fosse considerato riserva, davvero paragonate la Juve al Milan? Proprio molti di voi sono fuori dalla realtà, perché ragionano come se il Milan dovesse reggere ad alti livelli su più fronti, giocandosi lo scudetto e la Champions con necessità di avere riserve quasi forti come i titolari. Anche un Napoli ci è superiore anni luce adesso, siamo a metà classifica con dieci punti sulla retrocessione e dobbiamo prendere tale Augustinsson a scaldare la panca per 15 milioni?? Il Milan non è più una grande squadra da un pezzo. Mi sa che ad aggiornarvi dovreste essere voi ;)

ripeto, io non entro nel merito se o meno il milan sia una grande squadra, ho detto che i prezzi oggi sono quelli, quindi volenti o nolenti per i gregari 15 mil sono la normalità

P.S. niang al toro era riserva del tridente belotti, iago , ljiacic, è stato preso proprio perche puo giocare (male :fuma: ) in tutti e tre i ruoli e sinisa non è stato esonerato di certo per niang :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma Barreca è uscita totalmente dai radar? Non mi sembrava malaccio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è interessato al terzino svedese del Werder Brema, Augustinsson. I rossoneri lo seguono in vista del prossimo mercato estivo 2018. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

gli facciamo fare l'esterno d'attacco sx?? possibile che in questi giorni ci accostano giocatori in tutti i ruoli, tranne in quello che ci serve di più?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,809
Reaction score
1,681
Altri paragoni insensati, Niang è costato 15 milioni ed è arrivato al Torino perché richiesto da Mihajlovic per fare il titolare e infatti il serbo ne ha pagato le conseguenze. De Sciglio anche lui voluto dall'allenatore è arrivato per giocare spesso titolare, dato che vogliono rottamare Lichtsteiner e Alves è andato via. E anche laddove fosse considerato riserva, davvero paragonate la Juve al Milan? Proprio molti di voi sono fuori dalla realtà, perché ragionano come se il Milan dovesse reggere ad alti livelli su più fronti, giocandosi lo scudetto e la Champions con necessità di avere riserve quasi forti come i titolari. Anche un Napoli ci è superiore anni luce adesso, siamo a metà classifica con dieci punti sulla retrocessione e dobbiamo prendere tale Augustinsson a scaldare la panca per 15 milioni?? Il Milan non è più una grande squadra da un pezzo. Mi sa che ad aggiornarvi dovreste essere voi ;)
Ok il milan non è più una grande squadra, la soluzione quale sarebbe, pescare giocatori dalla serie C o sperare che dal vivaio esca qualche giocatore decente?
Il mercato è inflazionato, il costo medio per un giocatore di 22-23 anni, a prescindere da quanto abbia dimostrato in campo è salito vertiginosamente. Pippe verificate come De Sciglio, Niang, ma mettiamoci anche i Gagliardini, hanno prezzi molto alti. Un semplice giocatore che magari si è messo in luce in serie B, va facilmente per i 10 milioni (per esempio Lapadula). Poi mi sembra anche che, se li cerchi da squadre italiane, il prezzo salga ulteriormente :(
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,809
Reaction score
1,681
In effetti è completamente sparito. Ma credo per infortunio...

Ha sbagliato qualche partita, e temo sia finito nella categoria dei "figliastri" di Mihailovic, che gli preferisce Molinaro (Ansaldi credo sia infortunato). Da vedere ora con un tecnico nuovo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
ripeto, io non entro nel merito se o meno il milan sia una grande squadra, ho detto che i prezzi oggi sono quelli, quindi volenti o nolenti per i gregari 15 mil sono la normalità

P.S. niang al toro era riserva del tridente belotti, iago , ljiacic, è stato preso proprio perche puo giocare (malefuma ) in tutti e tre i ruoli e sinisa non è stato esonerato di certo per niang :)

Capisco ma allora stai dicendo che cedendo TUTTI i giocatori di una squadra media hai un costo di almeno :
15 riserve che costano 15 mln MINIMO e siamo già a 225 mln.
Ovviamente i titolari valgono almeno il doppio. Mi sembra giusto. Quindi gli 11 titolari hanno un costo di 330 mln.
Per un totale di 555 mln.
Saranno contenti i presidenti di Genoa Torino Fiorentina Atalanta Sampdoria Udinese Bologna Sassuolo Crotone Benevento Chievo e compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>