Milan: interessa sempre Mirante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,865
Reaction score
28,013
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan in vista della prossima stagione è sempre su Mirante, portiere della Roma, a zero.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan in vista della prossima stagione è sempre su Mirante, portiere della Roma, a zero.

Onestamente mi sembra assurdo, Tata se non sbaglio ha firmato un triennale, non vedo a cosa serva Mirante. A meno che non si pensi a lui come titolare, ma lo troverei alquanto rischioso
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,734
Reaction score
14,856
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan in vista della prossima stagione è sempre su Mirante, portiere della Roma, a zero.

passare da un 22 enne a due over 35 mi sembra assurdo, può venire come terzo ma credo lui voglia giocare.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Onestamente mi sembra assurdo, Tata se non sbaglio ha firmato un triennale, non vedo a cosa serva Mirante. A meno che non si pensi a lui come titolare, ma lo troverei alquanto rischioso

Vediamo, non mi sembra proprio un profilo alla Elliot. Comunque va rimpiazzato anche quella bella polpetta del fratello scarso di Zizo, e ti dirò che secondo me la sua mancata conferma è uno dei motivi dell'addio di Zizo...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Vediamo, non mi sembra proprio un profilo alla Elliot. Comunque va rimpiazzato anche quella bella polpetta del fratello scarso di Zizo, e ti dirò che secondo me la sua mancata conferma è uno dei motivi dell'addio di Zizo...

Quello secondo me è un falso problema, nel senso che lo stipendio di Antonio era un fake, vedrei l'operazione complessiva. Non credo sia un problema tenerlo come terzo se si decidesse di rinnovare Gigio. Come terzo andrebbero bene Plizzari o Jungdal
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Quello secondo me è un falso problema, nel senso che lo stipendio di Antonio era un fake, vedrei l'operazione complessiva. Non credo sia un problema tenerlo come terzo se si decidesse di rinnovare Gigio. Come terzo andrebbero bene Plizzari o Jungdal

Si ma per Capirci 1 Milione di stipendio al 3 portiere sono un'esagerazione. Alla juve Pinsoglio prende 300k, se a gigio ne diamo 8 a lui dobbiamo continuare a darne 1 all'anno come minimo, perchè di giocatori che si abbassano lo stipendio ne devo ancora vedere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Va mandato via Donnarumma e preso Maignan, in scadenza nel 2022 e con meno di 15 milioni lo prendi. Se il Lille è primo in campionato è anche merito suo.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Onestamente mi sembra assurdo, Tata se non sbaglio ha firmato un triennale, non vedo a cosa serva Mirante. A meno che non si pensi a lui come titolare, ma lo troverei alquanto rischioso

Tata primo portiere e secondo Mirante ;) :D
 
Alto
head>