Milan: il sogno resta sempre Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Secondo me se cediamo Calhanoglu si può seriamente puntare a Sergej. Ovviamente non a 120 mln, ma per un 70 Mln può partire.
Ha fisico, ha tecnica, è dominante, questo secondo me non è un Belotti bis

Io Calha proverei a buttarlo dentro la trattativa..
Comunque la riapertura degli abbonamenti mi porta a pensare più a un SMS che al "solo" Ibra
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per una cifra tra i 30 e massimo 65 milioni. Oltre 70 milioni è un bel rischio e sicuramente non li vale
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per il centrocampo guarda sempre a Fabregas ed anche a Paredes (pista viva) e Suarez. Ma il sogno resta Milinkovic Savic il quale non sta facendo benissimo e ciò potrebbe spingere Lotito a cederlo già a gennaio. Leonardo potrebbe fare un tentativo. Prezzo? Meno di 100 milioni.

Sogno che condivido assolutamente, giocatore fantastico è perfetto per noi.

E chi copre? Non abbiamo Nesta e Maldini dietro, serve equilibrio.

Paquetà-Baka-Savic-Suso + 2 punte (a cui non rinuncerei mai), prediamo imbarcate ad ogni partita.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessiè Bakayoko
Suso SMS Paquetá
Higuain​
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Sogno che condivido assolutamente, giocatore fantastico è perfetto per noi.



Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessiè Bakayoko
Suso SMS Paquetá
Higuain​

Fammi passare al 442. Togli Suso + SMS e metti Paredes + Cutrone (o Ibrahimovic). Risparmi, stai più coperto e sfondi le difese avversarie.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Con l'eventuale Milinkovic Savic, in aggiunta di Kessie e Bakayoko, e riconoscendo il doveroso ambientamento al giovane Paqueta, dovremmo prepararci ad un centrocampo che prescinda da Suso e Calhanoglu. Meno manovriero, più potente e ficcante in attacco. Allo spagnolo potrebbe proporsi allora un ruolo alla Savicevic del Milan 1993-94, seconda punta un po' decentrata che giochi per la soluzione personale o per il movimento offensivo dell'attaccante centrale, o di coloro che arrembano da dietro, Kessie, Milinkovic Savic, Paqueta, magari il futuro Conti. Squadra più compatta, potente, aggressiva, senza grandi riferimenti per la fase difensiva avversaria. Suso deve tuttavia cambiare atteggiamento in campo, più dentro le corsie interne del campo, per sviluppare trame e liberare Conti sulla fascia. Quando lo ha fatto, ha dimostrato di saper moltiplicare le sue capacità di gioco, deve solo stabilizzare le sue preferenze. :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Sarebbe fantastico, è un giocatore che fà la differenza; solo un piccolo problema.....non vedo come possiamo soffiarlo alla juve..
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Io non ci trovo nulla di speciale, sinceramente. Poi gli slavi sono i re indiscussi in fatto di discontinuità.

Ad una trentina di milioni massimo, ok. Oltre, lascerei perdere.

CON-COR-DO. E' un Ambrosini (anzi, magari fosse come Ambro). Gli ho sempre visto usare il fisico, buon tiro, grande stacco aereo, ma la classe che dicono che abbia non l'ho mai vista. Quest'anno, sfumata la cessione in estate, sta tirando indietro la gamba per esasperare Lotito e fare abbassare il prezzo: può essere utile al Milan che lo vuole comprare, ma è poco professionale.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
CON-COR-DO. E' un Ambrosini (anzi, magari fosse come Ambro). Gli ho sempre visto usare il fisico, buon tiro, grande stacco aereo, ma la classe che dicono che abbia non l'ho mai vista. Quest'anno, sfumata la cessione in estate, sta tirando indietro la gamba per esasperare Lotito e fare abbassare il prezzo: può essere utile al Milan che lo vuole comprare, ma è poco professionale.

Hai detto niente! Fisico tiro e grande stacco aereo sono tre qualità che i nostri cc non hanno, o meglio, non le hanno tutte e tre insieme.
Per la classe, be, riesce tranquillamente a giocare con un tocco massimo due, ha una buona precisione..
Al giusto prezzo lo farei, che ovviamente non è 120 mln, ma nemmeno 30!
A 30 ci compri nzonzi o cristante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>