Milan: il rinnovo di Gattuso arriva la prossima settimana.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ora come non mai non sappiamo davvero quale sarà il nostro futuro altro che Gattuso...se cambia proprietà non ci saranno più nemmeno Fassone e Mirabelli presumo

Beh, non credo proprio.
Anche nello scenario catastrofico è impensabile che una nuova proprietà subentri prima dell'estate. Se vendesse Li... bisognerebbe vedere se vende una quota di controllo o meno, inoltre ci sarà un bel pò di cinema collegato. Se invece Elliot non vedesse restituito il prestito, ad Ottobre metterebbe in liquidazione la società che ben che vada passerà di mano a primavera 2019. Inoltre è noto che il raccordo tra Elliot e Li è lo stesso Fassone che gode della piena fiducia nel'amministrazione.
Poi, se nel 2019 avremo una nuova proprietà, tutto si vedrà ma parliamo della stagione 2019/2020.

Per la stagione 2018/2019 che ci sia il trio Fassone-Mirabelli-Gattuso è certo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
infatti parlo della proprietà alla quale Elliott venderà (nel caso)...

arabi?

Elliot non vende. Può chiedre la messa in liquidazione la società per rivalersi dei 350 milioni e dare il resto a Li.
Incasserebbe i 350 milioni e lascerebbe il resto a Li.
Ma è una procedura affatto veloce, che richiede un asta e certo non la scelta di un acquirente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Stà accadendo quello che molti temevano fin da quando Gattuso ha sostituito Montella,

sta facendo bene e potrebbe essere riconfermato anche per l'anno prossimo,

ciò ci preclude l'ingaggio di Conte non appena verrà esonerato dal Chelsea perchè insopportabile.

Personalmente tifo Gattuso, fra l'altro mi stà anche sorprendendo,
lo vedo più elastico del mio vecchio idolo Montella.
 

Similar threads

Alto
head>