Milan: il punto sul mercato. 22 gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Gomez è palesemente in uscita.
peccato lo vogliano solo i vucumprà argentini.

Paletta non credo esca fino a scadenza.
come quarto-quinto centrale d'emergenza me lo faccio andar bene. dodici mesi fa era il titolare, mi va bene faccia l'ultima ruota.

se dovessero uscire uno o due tra Antonelli e Mauri spero vivamente vengano adeguatamente sostituiti.
Antonelli è palesemente una riserva, ma ad oggi l'unica alternativa a RR.
Mauri è ad oggi un emarginato, ma dovesse uscire non possiamo restare con Zanellato sesto centrocampista.

Gabriel credo sia in standby sia per mancanza di offerte ragionevoli (per lui), sia per l'infortunio di Storari.
magari andrà via il 31, con nonno Marco in via di guarigione.


Non credo ci sia nessuna necessità. Mauri non ha mai messo piede il campo, in caso di epidemia giusto giochi Zanellato altrimenti cosa lo abbiamo aggregato a fare. A sinistra al posto di RR, giocherà Calabria domenica nn certo Antonelli. Quindi anche se si possono fare solo 3 milioni, ben vengano
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
C'è poco da arrendersi, è la cruda realtà. Noi possiamo cercare di recuperare un posto e arrivare sesti prima della Samp e già questa la vedo come un impresa. Ma in pratica sarà durissima anche arrivare settimi. Quindi giusto non sprecare energie stipendi e soldi per una stagione senza obbiettivi. Teniamo il tesoretto se c'è, per giugno....

Abbiamo 12 punti di svantaggio dall'Inter e 13 dalla Lazio. Ma un intero girone da giocare. Io me la giocherei fino in fondo e sarei sciocco a non farlo, visto che sono stati investiti 200 mln questa estate. Aggiungendo anche che ci sono da fare Coppa Italia e EL stanno di nuovo sottovalutando il problema, così come fatto per la preparatore, assunto dopo oltre 2 mesi dal licenziamento del precedente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>