Milan: il dopo Allegri è maledetto. Un fallimento dietro l'atro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dopo Allegri, per il Milan e per i tecnici che si sono accomodati sulla panchina rossonera si è rivelato maledetto. Fallimenti su fallimenti, in rossonero ma anche successivamente. Sei allenatori in quattro anni. Montella e Mihajlovic sono stati esonerati da Siviglia e Torino, Tassotti (vice) non andrà ai mondiali, Seedorf è finito in B col Deportivo, Brocchi la lasciato la Cina insieme a Capello mentre Inzaghi è finito nella serie cadetta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dopo Allegri, per il Milan e per i tecnici che si sono accomodati sulla panchina rossonera si è rivelato maledetto. Fallimenti su fallimenti, in rossonero ma anche successivamente. Sei allenatori in quattro anni. Montella e Mihajlovic sono stati esonerati da Siviglia e Torino, Tassotti (vice) non andrà ai mondiali, Seedorf è finito in B col Deportivo, Brocchi la lasciato la Cina insieme a Capello mentre Inzaghi è finito nella serie cadetta.

Gattuso sta facendo bene, ma lo scopo della slinguazzata al tecnico della juve da parte del giornale di Milano?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dopo Allegri, per il Milan e per i tecnici che si sono accomodati sulla panchina rossonera si è rivelato maledetto. Fallimenti su fallimenti, in rossonero ma anche successivamente. Sei allenatori in quattro anni. Montella e Mihajlovic sono stati esonerati da Siviglia e Torino, Tassotti (vice) non andrà ai mondiali, Seedorf è finito in B col Deportivo, Brocchi la lasciato la Cina insieme a Capello mentre Inzaghi è finito nella serie cadetta.

Si si..infatti Allegri ha fatto i riti voodoo insieme ad Inzaghi che ha maledetto la n°9...ecco il giornalismo italiano. Basterebbe dire che dopo Allegri abbiamo avuto una squadra di cessi e l'unico vero attaccante dopo Pippo è stato Zlatan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Eh bé...quando in panca metti degli improvvisati o gente che va bene al massimo in provincia che pretendi?..

Gattuso è l'ultimo esperimento che tollererò anche perché credo abbia il quid che gli altri non avevano..

Ma se fallisse mi aspetto che si viri su un nome serio e non su l'ennesimo esperimento
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E lo stesso discorso vale per i calciatori; è sufficiente, infatti, vedere dove siano finiti i giocatori dello scorso anno per farsi un'idea: Honda, Mati e Vangioni in Messico; Sosa e Kucka in Turchia; Adriano e Pasalic in Russia; Paletta in Cina ecc.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
E lo stesso discorso vale per i calciatori; è sufficiente, infatti, vedere dove siano finiti i giocatori dello scorso anno per farsi un'idea: Honda, Mati e Vangioni in Messico; Sosa e Kucka in Turchia; Adriano e Pasalic in Russia; Paletta in Cina ecc.

Mamma mia in che condizioni eravamo... Comunque incomprensibile come possiamo fare peggio di quella squadra. Comunque il punto più basso degli ultimi 30 anni di Milan è stato toccato lo scorso anno quando la squadra ha festeggiato come L'Atalanta di turno per la qualificazione in Europa League, niente a che vedere con il Milan. Rimango ottimista per il prossimo anno però, con qualche innesto possiamo essere realmente competitivi per la qualificazione in champions.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Io direi: dal dopo scudetto non è andato bene niente al Milan. E se non fosse andato alla juve probabilmente avrebbe fatto la fine degli altri
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mamma mia in che condizioni eravamo... Comunque incomprensibile come possiamo fare peggio di quella squadra. Comunque il punto più basso degli ultimi 30 anni di Milan è stato toccato lo scorso anno quando la squadra ha festeggiato come L'Atalanta di turno per la qualificazione in Europa League, niente a che vedere con il Milan. Rimango ottimista per il prossimo anno però, con qualche innesto possiamo essere realmente competitivi per la qualificazione in champions.
Lo penso anch'io, ma ci vogliono innesti di primissima qualità - e non scommesse - e, forse, l'innesto di qualità ci vorrebbe anche in panchina...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Io direi: dal dopo scudetto non è andato bene niente al Milan. E se non fosse andato alla juve probabilmente avrebbe fatto la fine degli altri

Non mischiamo la sfortuna con l incapacità di una società che ha deciso di non investire più un solo euro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Nessuna maledizione, Allegri è stato l'ultimo allenatore serio e ha fallito dopo il 2011 solo perché la società aveva deciso che il Milan doveva morire
 

Similar threads

Alto
head>