Milan: il closing il 13 dicembre. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque apparte gli scherzi è una cosa vergognosa...avessi qui davanti uno a caso di Sky lo spaccherei....anzi la prossima volta che mi telefonano per le loro maledette promo (ogni 2 settimane mi chiamano SEMPRE mortacci loro!!) gli tiro contro una scarica di bestemmie che la povera operatrice perde i timpani
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Avete notato che appena esce una notizia negativa nei media i cinesini sparano fuori un comunicato ufficiale che dice l'opposto? :muhahah:
La cosa mi gasa :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Anche la Gazzetta non è da meno.
Piuttosto di riportare il comunicato, sulla homepage in primo piano hanno una notizia sulla Nargi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sino Europe, attraverso un comunicato emesso poco fa, ha ufficializzato che il closing per la cessione del Milan arriverà il prossimo 13 dicembre, insieme all'assemblea degli azionisti.
Bene. Confidavamo nel 2, ma l'operazione bancaria sarà evidentemente pronta dopo. Dettagli. Forza, c'è tanto da fare. :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Pazzesco, proprio in questi minuti, nuovo servizio di Peppe di Stefano.. "difficoltà da parte cinese, strada in salita" !

Qui forse si è arrivati al punto di fare una denuncia come consumatori.

Quoto, se possibile bisognerebbe fare qualcosa, è una vergogna dover pagare canone o abbonamenti a paytv per sentire solo baggianate e cose inventate di sana pianta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>