Milan: il caso Bakayoko arrivato anche in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 agosto 2018, Bakayoko c'è rimasto malissimo per le frasi di Gattuso nel post Napoli - Milan. La testimonianza è arrivata ieri anche dall'inviato de L'Equipe che ha confermato la cosa. Gattuso, sempre ieri (come ampiamente riportato) ha parlato di frasi che sono state tradotte e riportate in malo modo.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Baka ha fatto bene in un campionato che sfiora il ridicolo, in UK ha sostanzialmente fallito,
In Itaia avrebbe da imparare anche da Pippo o Brocchi, pertanto accetti le critichi e lavori per divenire un calciatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Baka ha fatto bene in un campionato che sfiora il ridicolo, in UK ha sostanzialmente fallito,
In Itaia avrebbe da imparare anche da Pippo o Brocchi, pertanto accetti le critichi e lavori per divenire un calciatore.

è?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 agosto 2018, Bakayoko c'è rimasto malissimo per le frasi di Gattuso nel post Napoli - Milan. La testimonianza è arrivata ieri anche dall'inviato de L'Equipe che ha confermato la cosa. Gattuso, sempre ieri (come ampiamente riportato) ha parlato di frasi che sono state tradotte e riportate in malo modo.

Ma come riportate in malo modo? Ma se l'ho sentito in diretta mentre diceva che Baca sbaglia le posture nel ricevere palla.
Se poi il mister non sa esprimersi in modo decoroso non scarichi la colpa su terzi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701

Beh sostanzialmente è vero : stesso discorso di Kondgobia. Entrambi hanno fatto benissimo al monaco per poi perdersi.
In premier Baka è sempre stato un oggetto misterioso, non abbiamo certo preso un giocatore al top ma in grosse difficoltà di identità tecniche e tattiche.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Beh sostanzialmente è vero : stesso discorso di Kondgobia. Entrambi hanno fatto benissimo al monaco per poi perdersi.
In premier Baka è sempre stato un oggetto misterioso, non abbiamo certo preso un giocatore al top ma in grosse difficoltà di identità tecniche e tattiche.

E quindi starebbe all'allenatore tirar fuori il coniglio dal cilindro.
Sempre che ci sia il coniglio.
E soprattutto il cilindro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
é? cosa? in Italia avrebbe da imparare anche da un mister di lega pro

Beh sostanzialmente è vero : stesso discorso di Kondgobia. Entrambi hanno fatto benissimo al monaco per poi perdersi.
In premier Baka è sempre stato un oggetto misterioso, non abbiamo certo preso un giocatore al top ma in grosse difficoltà di identità tecniche e tattiche.

No no io non avevo capito proprio la frase. Erano 2 soggetti diversi e non si capiva.

Per il discoro del Thread , aspettiamo e vediamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
E quindi starebbe all'allenatore tirar fuori il coniglio dal cilindro.
Sempre che ci sia il coniglio.
E soprattutto il cilindro.

Alla fine il suo contributo Baka penso lo darà pure ma credo la sua dimensione sia quella di vice kessie.
Non può fare il mediano di prima impostazione, non può fare la mezz'ala sinistra , ancor meno se dalla parte opposta vi è frank.
Preso per far la panchina e farà la panchina ma a noi serviva un titolare in mezzo al campo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Alla fine il suo contributo Baka penso lo darà pure ma credo la sua dimensione sia quella di vice kessie.
Non può fare il mediano di prima impostazione, non può fare la mezz'ala sinistra , ancor meno se dalla parte opposta vi è frank.
Preso per far la panchina e farà la panchina ma a noi serviva un titolare in mezzo al campo.

Assolutamente.
E la sconteremo, purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>