Milan, idea Jadon Sancho. Ma il prezzo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Come rivela calciomercato.com c'è anche il Milan tra le squadre interessate a Jadon Sancho, giovanissimo attaccante inglese della nazionale under 19.

Guardiola stravede per questo giocatore ma non è riuscito a garantirgli un posto da titolare al Manchester City.
Ora si trova al Borussia Dortmund e il Milan lo segue da vicino, dal Mondiale under 17 in India dello scorso anno.

Probabilmente l'attaccante lascerà il Borussia a fine anno, nonostante il rinnovo. Ma attualmente il prezzo del suo cartellino è di oltre 50 milioni di euro.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Quando vedo questi articoli e la valutazione di certi cartellini, penso: se questo Jadon Sancho vale oltre 50 milioni, Cutrone quanto vale?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ho appena visto le statistiche di questo attaccante. In pratica ha fatto 2 gol nell'Inghilterra under 19 e 1 gol col Dortmund, quindi in totale 3 gol, per cui vale 16 milioni e rotti a gol. Sembra una giusta valutazione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Quando vedo questi articoli e la valutazione di certi cartellini, penso: se questo Jadon Sancho vale oltre 50 milioni, Cutrone quanto vale?

Hai perfettamente ragione.
Io spero che Cutrone rimanga a lungo da noi, ma se mai dovessimo cederlo non si deve muovere per meno di 40 milioni.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
MAGARI! Velocisssimo, fa un botto di assist, dribbling meraviglioso, sta esplodendo al dortmund. 25 m lui e 25 Paqueta si puo fare
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Come rivela calciomercato.com c'è anche il Milan tra le squadre interessate a Jadon Sancho, giovanissimo attaccante inglese della nazionale under 19.

Guardiola stravede per questo giocatore ma non è riuscito a garantirgli un posto da titolare al Manchester City.
Ora si trova al Borussia Dortmund e il Milan lo segue da vicino, dal Mondiale under 17 in India dello scorso anno.

Probabilmente l'attaccante lascerà il Borussia a fine anno, nonostante il rinnovo. Ma attualmente il prezzo del suo cartellino è di oltre 50 milioni di euro.

Il problema è che il calciomercato di oggi, anche per le giovani promesse i prezzi sono già alti, e il caso è solo uno: o si prendono, o no, questo giocatore sicuramente non è male, ma con un prezzo più basso puoi portare a casa un altro esterno Inglese, che ha me piace molto, sempre giovane, di proprietà dell'Arsenal, ma in prestito in Bundesliga, parlo di Reiss Nelson, è un classe 1999 quindi ha solo un anno in più, anche se non è un titolare fisso, quando entra ho visto che avolte da il suo contributo, anche con qualche rete. Purtroppo i top club europei sono un pò ossi duri per mollare anche i giovani promettenti, giustamente vogliono vedere moneta dare cammello.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Il problema è che il calciomercato di oggi, anche per le giovani promesse i prezzi sono già alti, e il caso è solo uno: o si prendono, o no, questo giocatore sicuramente non è male, ma con un prezzo più basso puoi portare a casa @un altro esterno Inglese, che ha me piace molto, sempre giovane, di proprietà dell'Arsenal, ma in prestito in Bundesliga, parlo di Reiss Nelson, è un classe 1999 quindi ha solo un anno in più, anche se non è un titolare fisso, quando entra ho visto che avolte da il suo contributo, anche con qualche rete. Purtroppo i top club europei sono un pò ossi duri per mollare anche i giovani promettenti, giustamente vogliono vedere moneta dare cammello.

Concordo, con un prezzo molto più basso 15/18 mln E puoi portare a casa per esempio Everton titolare e figura del Gremio di Porto Allegre, la squadra più forte di sudamerica.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
spendere tanto per un ventenne al momento non ce lo possiamo permettere...abbiamo altre priorità...
 
Alto
head>