Milan: idea Gabbiadini per gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,296
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gabbiani vorrebbe tornare in Italia a gennaio 2019. Il Southampton è disposto a cederlo in cambio 2-3 mln (prestito) più obbligo di riscatto a 10-12. Diversi i club interessati, in Italia: il Milan, la Fiorentina, la Samp ed il Bologna.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gabbiani vorrebbe tornare in Italia a gennaio 2019. Il Southampton è disposto a cederlo in cambio 2-3 mln (prestito) più obbligo di riscatto a 10-12. Diversi i club interessati, in Italia: il Milan, la Fiorentina, la Samp ed il Bologna.

non scherziamo. Fiorentina, Samp e Bologna lo cercano. Quella è la sua dimensione. Unico affare da fare con il Southampton è quello di mandargli indietro Borini
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gabbiani vorrebbe tornare in Italia a gennaio 2019. Il Southampton è disposto a cederlo in cambio 2-3 mln (prestito) più obbligo di riscatto a 10-12. Diversi i club interessati, in Italia: il Milan, la Fiorentina, la Samp ed il Bologna.

Altro mediocre, che qualche anno fà doveva essere un fenomeno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gabbiani vorrebbe tornare in Italia a gennaio 2019. Il Southampton è disposto a cederlo in cambio 2-3 mln (prestito) più obbligo di riscatto a 10-12. Diversi i club interessati, in Italia: il Milan, la Fiorentina, la Samp ed il Bologna.

Non ci credo, francamente.

Leonardo e Maldini si muovono in modo diverso, per quanto ho intuito finora. Non si muovono su occasioni o profili del genere.
Per gennaio se prendiamo una terza punta, per me, sarà un profilo che finora non abbiamo mai sentito. Ammesso che ne prendiamo una perchè non ne sono convinto.

Paqueta se insisteremo con questo sistema di gioco è di fatto una seconda punta, mi pare di capire.

La priorità penso resti un centrocampista, in ogni caso, e lì nel caso verranno investiti dei soldi, non sulla terza punta (con la situazione di Silva tutta da definire ancora peraltro).
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gabbiani vorrebbe tornare in Italia a gennaio 2019. Il Southampton è disposto a cederlo in cambio 2-3 mln (prestito) più obbligo di riscatto a 10-12. Diversi i club interessati, in Italia: il Milan, la Fiorentina, la Samp ed il Bologna.

Mamma mia che bidonazzo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
No ragazzi no. L'ho visto crescere e seguito. Ci facevo il fantacalcio e conosco ogni suo movimento. Non va assolutamente bene per noi, neanche come rimpiazzo. Anche l'elemento caratteriale è deficitario.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Ma è una barzelletta o che?

Perchè se il Milan vuole crescere e tornare grande Gabbiadini potrebbe essere assunto per pulire gli spogliatoi, se poi il Milan deve vivacchiare e accontentarsi del centroclassifica allora Gabbiadini potrebbe andar bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non ci credo, francamente.

Leonardo e Maldini si muovono in modo diverso, per quanto ho intuito finora. Non si muovono su occasioni o profili del genere.
Per gennaio se prendiamo una terza punta, per me, sarà un profilo che finora non abbiamo mai sentito. Ammesso che ne prendiamo una perchè non ne sono convinto.

Paqueta se insisteremo con questo sistema di gioco è di fatto una seconda punta, mi pare di capire.

La priorità penso resti un centrocampista, in ogni caso, e lì nel caso verranno investiti dei soldi, non sulla terza punta (con la situazione di Silva tutta da definire ancora peraltro).

Notizia appunto priva di senso..però non sono concorde sul tuo discorso, per me la punta sarà o Ibra o Pato..non andremo su profili che non diano un minimo di garanzia a costo zero
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma è una barzelletta o che?

Perchè se il Milan vuole crescere e tornare grande Gabbiadini potrebbe essere assunto per pulire gli spogliatoi, se poi il Milan deve vivacchiare e accontentarsi del centroclassifica allora Gabbiadini potrebbe andar bene.

Ragiona, ma secondo te è vera la notizia ?
 
Alto
head>