Milan: idea Dzeko se Giroud non arriva.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Gunnar67;2360964 ha scritto:
Coffff coffff coffff... O siete giovani e non andavate allo stadio, o non ci siete proprio mai andati. Belotti sta al Toro come Ibra sta al Milan: trascina. Senza di lui starebbero in serie Z. Gila era veramente impalpabile come la cipria in quel Milan. Tornasse ora, sarebbe un tipo alla Andre Silva: va bene se la squadra va bene, affonda se la squadra affonda. Belotti invece rema controcorrente, prende le botte, e' l'ultimo ad arrendersi, si da da fare insomma. Non ha una gran tecnica? Ah be, te li raccomando i piedi sopraffini di Dzeko... Ho un video con tutti i gol sbagliati da Dzeko sotto porta da quando e' alla Roma. C'e' da piegarsi dal ridere, eh?

Secondo me tu di calcio te ne intendi davvero poco. Tralasciando la parentesi con il Milan, dove comunque segnò suoi 20 e più gol stagionali mettendo anche il timbro finale alla partita perfetta, ti ricordo che fece una champions da vero protagonista anche con la Fiorentina. Ah, timbrò anche il Mondiale del 2006, tutti palcoscenici che Belotti non vedrà mai in vita sua. Fare il fenomeno al Torino in lotta salvezza è una cosa (che poi anche lì...) lottare per il vertice un'altra cosa.
Il Belotti di Torino è paragonabile al Gilardino di Bologna, ma anche lì i numeri sono impietosamente a favore di Gilardino
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,919
Reaction score
9,878
danjr;2360971 ha scritto:
Secondo me tu di calcio te ne intendi davvero poco. Tralasciando la parentesi con il Milan, dove comunque segnò suoi 20 e più gol stagionali mettendo anche il timbro finale alla partita perfetta, ti ricordo che fece una champions da vero protagonista anche con la Fiorentina. Ah, timbrò anche il Mondiale del 2006, tutti palcoscenici che Belotti non vedrà mai in vita sua. Fare il fenomeno al Torino in lotta salvezza è una cosa (che poi anche lì...) lottare per il vertice un'altra cosa.
Il Belotti di Torino è paragonabile al Gilardino di Bologna, ma anche lì i numeri sono impietosamente a favore di Gilardino

Ma si, lo sappiamo tutti.

Ma un attaccante come Belotti, da riserva , a me piacerebbe tantissimo.

Milanista fino all' ano, nessun dubbio che si ammazzerebbe per la maglia, mi piace!

A dirla tutta, a noi servirebbero Ibra / Dzeko / Belotti

Tutti e 3, e non scherzo. Viste le condizioni di Ibra.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Gunnar67;2360964 ha scritto:
Coffff coffff coffff... O siete giovani e non andavate allo stadio, o non ci siete proprio mai andati. Belotti sta al Toro come Ibra sta al Milan: trascina. Senza di lui starebbero in serie Z. Gila era veramente impalpabile come la cipria in quel Milan. Tornasse ora, sarebbe un tipo alla Andre Silva: va bene se la squadra va bene, affonda se la squadra affonda. Belotti invece rema controcorrente, prende le botte, e' l'ultimo ad arrendersi, si da da fare insomma. Non ha una gran tecnica? Ah be, te li raccomando i piedi sopraffini di Dzeko... Ho un video con tutti i gol sbagliati da Dzeko sotto porta da quando e' alla Roma. C'e' da piegarsi dal ridere, eh?

Credo di essere più anziano di te e Gilardino lo ricordo bene. Lo sportellista. Belotti se arrivasse , avrebbe la stessa identica etichetta a 27 anni. Sono giocatori che non spostano nulla sui grandi palcoscenici.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Admin;2360821 ha scritto:
Come riportato da Sky, il Milan conta di ricevere buone notizie sul fronte Giroud già in settimana. Nel caso non arrivasse, c'è l'idea Dzeko.

Girourd, Dalot, Diaz e co QUI -) https://www.milanworld.net/offerte-per-giroud-e-dalot-tomori-fatto-diaz-adli-e-firpo-vt104399.html

Raspadori QUI -) https://www.milanworld.net/milan-conferme-su-raspadori-ma-il-sassuolo-vt104404.html
Io non prenderei nessuno dei due. Vorrei un giocatore, anche uno solo da aggiungere a Ibra, su cui poter fare affidamento per 90 minuti per 40 partite, senza sprecare soldi per Giroud o Dzeko. Con questi tra un anno se non prima siamo daccapo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Rivera10;2360840 ha scritto:
Perché Belotti non sposta di una virgola i valori in attacco. Ci ritroveremo a bestemmiare come fu con Gilardino. Anche peggio ..

Non mi risulta, vabbe non è Ibra nessuno lo è nenmeno Haaland.... ma sono convinto che il Gallo a modo suo con quella maglia 7 potrebbe fare la differenza da noi...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ambrole;2360842 ha scritto:
La risposta è sempre e solo una.
Perché non è da Milan.
Come dici tu, è un ragazzo serio, grintoso, verrebbe di corsa e ad un prezzo contenuto.
Se fosse un giocatore di livello lo avremmo preso al volo il punto è proprio questo , non è un giocatore di livello

Non sono d'accordo, per me il Gallo ha la personalità e l'ambizione giusta per giocare e fare la differenza nel Milan.. ti ricordo che anche gente come Calabria, Kjaer e Kessie non sembravano avere il livello per giocare nel Milan, poi abbiamo visto tutti...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Chrissonero;2361155 ha scritto:
Non mi risulta, vabbe non è Ibra nessuno lo è nenmeno Haaland.... ma sono convinto che il Gallo a modo suo con quella maglia 7 potrebbe fare la differenza da noi...

Ancora i sogni bagnati sul belotti fan di sheva....il gallo è uno da provincia, al massimo può fare il co-titolare alla Roma, a San Siro va in panico dopo le prime 2 partite a secco..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Milanforever26;2361165 ha scritto:
Ancora i sogni bagnati sul belotti fan di sheva....il gallo è uno da provincia, al massimo può fare il co-titolare alla Roma, a San Siro va in panico dopo le prime 2 partite a secco..

Sai che i milanisti siamo gente romantica.. vabbe non c'entra nulla con Sheva solo c'è da evitare quella maglia 9.. poi per come lo vedo io se c'è una cosa di cui sono sicuro del Gallo È che non gli mancano gli attributi per giocare a San Siro..
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
pazzomania;2360973 ha scritto:
Ma si, lo sappiamo tutti.

Ma un attaccante come Belotti, da riserva , a me piacerebbe tantissimo.

Milanista fino all' ano, nessun dubbio che si ammazzerebbe per la maglia, mi piace!

A dirla tutta, a noi servirebbero Ibra / Dzeko / Belotti

Tutti e 3, e non scherzo. Viste le condizioni di Ibra.

Ibrahimovic, Dzeko, Belotti, ma magari andasse realmente così
 
Alto
head>