Milan: idea Diawara per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,307
Reaction score
27,487
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, oltre ai soliti Ramsey, Paredes e il baby Tonali, il Milan ha una nuova idea per il centrocampo in vista del mercato di gennaio: Diawara del Napoli. Il giocatore non sta trovando spazio e se continuerà a restare ai margini, potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito da gennaio a giugno.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Non mi dispiacerebbe, ma non credo che il Napoli lo ceda, sopratutto a gennaio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
sarebbe ottimo. in effetti nell'ultimo periodo al napoli sembra essersi un po' perso quindi magari lo cedono veramente.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, oltre ai soliti Ramsey, Paredes e il baby Tonali, il Milan ha una nuova idea per il centrocampo in vista del mercato di gennaio: Diawara del Napoli. Il giocatore non sta trovando spazio e se continuerà a restare ai margini, potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito da gennaio a giugno.

Bel giocatore, ma a noi serve più un Paredes, play che aumenta il tasso tecnico.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, oltre ai soliti Ramsey, Paredes e il baby Tonali, il Milan ha una nuova idea per il centrocampo in vista del mercato di gennaio: Diawara del Napoli. Il giocatore non sta trovando spazio e se continuerà a restare ai margini, potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito da gennaio a giugno.

Ammetto di averlo seguito poco negli ultimi due anni, ricordo che mi impressionò parecchio per la personalità come mediano nella doppia sfida degli ottavi contro il Real Madrid e aveva solo 19 anni; ora con l'addio di Jorginho al Chelsea mi aspettavo trovasse più spazio invece solo 6 presenze in serie A<_<
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,812
Reaction score
595
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, oltre ai soliti Ramsey, Paredes e il baby Tonali, il Milan ha una nuova idea per il centrocampo in vista del mercato di gennaio: Diawara del Napoli. Il giocatore non sta trovando spazio e se continuerà a restare ai margini, potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito da gennaio a giugno.

Non male come giocatore, sarebbe un alternativa se non arriva uno tra Ramsey o Paredes.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Il tuo commento mi stupisce per la sua superficialitá, ma siamo in un paese democratico, dunque ANCHE TU hai diritto a parlare.

A me invece stupiscono i commenti di chi non lo vede giocare.
Sono di Napoli e guardo tutte le partite del Napoli.
Il giocatore in questione non ha alcuna intelligenza tattica, è un caprone. Tecnica mediocre. Soffre di enormi problemi di concentrazione, e non ha la personalità per reggere una maglia pesante. Si **** sotto. Fa sempre il passaggio semplice, non prova mai la giocata. Ha solo una discreta forza fisica.
Non ha fatto una sola grande partita in due anni di Napoli e, sia Sarri che Ancelotti, lo considerano giustamente l'ultima ruota del carro. Non gioca mai. MAI. Inoltre, il Napoli lo valuta 40 milioni, una cifra da manicomio.
Per intenderci, non lo reputo migliore di un Bakayoko. Non ci serve a niente. Niente. Giocatore da metà classifica che non sposta nulla. L'erba del vicino non deve essere per forza più verde. Detto questo, ANCHE TU hai diritto di parlare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ammetto di averlo seguito poco negli ultimi due anni, ricordo che mi impressionò parecchio per la personalità come mediano nella doppia sfida degli ottavi contro il Real Madrid e aveva solo 19 anni; ora con l'addio di Jorginho al Chelsea mi aspettavo trovasse più spazio invece solo 6 presenze in serie A<_<

Non lo fanno giocare perché è totalmente inaffidabile ad alti livelli. Fabian Ruiz invece è lì da tre mesi, viene da un altro campionato, e si è subito conquistato il suo spazio. Diawara è a Napoli da anni, e non vede il campo manco con il binocolo. Fatevi due domande, conosco tifosi del Napoli che lo manderebbero via subito. Sai quante volte ho perculato i miei amici parlando di Diawara, alla fine mi hanno dovuto dare ragione. A questo punto, mi tenevo Locatelli o vado a prendere Baselli, che è meno peggio. Per me , è il peggior giocatore del Napoli, ed io i giocatori del Napoli li conosco tutti, perchè li vedo giocare tutti. Tutte le settimane, e non per sentito dire.
In questo forum si critica Kessiè, che vale tre Diawara. Quindi pensa un pò.
Per il prezzo che chiede il Napoli, lo può prendere una squadra cinese o la classica squadra inglese con soldi da buttare.
 
Alto
head>