Milan: Ibra rinnova, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Tramite Twitter il Milan manda il messaggio "What’Z happening?"

Dunque il rinnovo di Ibra col Milan è ufficiale.

Sky conferma le tante news precedenti: rinnovo a 7 tra parte fissa e variabile

AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović.

Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione.

Reaction score
12,851

E Mediaset oggi pomeriggio parlava di "mistero sul rinnovo di Ibra"... nessuno sa niente con la nuova proprietà, spero ormai tutti lo abbiano finalmente capito e la smettano di andare dietro alle solite veline montate ad arte per destabilizzarci.
Mi auguro davvero che ibra non sia entrato nel mindset "pensionato d'oro", ma temo che la prossima sarà la sua ultima stagione, ormai fisicamente è stracotto

bmb

Senior Member
Reaction score
9,741
E Mediaset oggi pomeriggio parlava di "mistero sul rinnovo di Ibra"... nessuno sa niente con la nuova proprietà, spero ormai tutti lo abbiano finalmente capito e la smettano di andare dietro alle solite veline montate ad arte per destabilizzarci.
Mi auguro davvero che ibra non sia entrato nel mindset "pensionato d'oro", ma temo che la prossima sarà la sua ultima stagione, ormai fisicamente è stracotto

Manco Maldini :fuma:

Riguardo ad Ibra, mi piacerebbe qualche doppietta in meno e qualche presenza in più nella prossima stagione.

Reaction score
14,301
oddio.

speravo (e l'ho detto poco fa) che i fatti li avessero quantomeno rallentati.
invece niente.

siamo di una incompetenza TOTALE.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,433

Contrario ad un rinnovo alle cifre ipotizzate finora.

Detto questo, spero serva in qualche modo da slancio al resto della truppa per raggiungere l'obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto