Milan: Ibra può debuttare il 12 gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,751
Reaction score
27,875

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Pellegatti, che si spinge oltre, Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere il volto usato dal Milan per la riapertura invernale della campagna abbonamenti. Lo svedese, inoltre, potrebbe debuttare in rossonero il prossimo 12 gennaio in Coppa Italia per poi volare con la squadra a Gedda dove si giocherà la Supercoppa Italiana ---) http://www.milanworld.net/milan-ibra-puo-arrivare-prima-della-supercoppa-italiana-vt70489.html

Me lo stavo chiedendo prima, anche il Mago dovrebbe arrivare nei primi giorni di Gennaio quindi tecnicamente disponibili per la supercoppa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,594
Reaction score
10,805
Prima arrivano meglio è...li farei allenare già dalla settimana prossima
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Mi piace questo ottimismo. Anche perchè qualora si rivelasse davvero un crack da subito e dovessero arrivare anche Fabregas e Ibra, comincio ad illudermi per il quarto posto...

(lo dico piano....oggi sono in vena di ottimismo...ma... chissà magari riusciremo ad essere un posticino piu' su a fine stagione......)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
(lo dico piano....oggi sono in vena di ottimismo...ma... chissà magari riusciremo ad essere un posticino piu' su a fine stagione......)

Vediamo se davvero riusciamo a fare mercato, perchè sta spada di damocle del FPF, mi preoccupa. Per ora ci stiamo solo illudendo...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Vediamo se davvero riusciamo a fare mercato, perchè sta spada di damocle del FPF, mi preoccupa. Per ora ci stiamo solo illudendo...

ieri dopo avere visto Maldini sorridente e sereno parlare di mercato mi sono tranquillizzata.... mi sono fatta l'idea che in società sappiano già di che morte dovremo morire... e si stanno regolando di conseguenza...
Anche la riapertura per gli abbonamenti puo' lasciar pensare ad un mercato interessante.....
Arriveranno sicuramente Zlatan e Paqueta... immagino anche un nome importante a centrocampo....
aspettiamo fiduciosi....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,751
Reaction score
27,875
Mi piace questo ottimismo. Anche perchè qualora si rivelasse davvero un crack da subito e dovessero arrivare anche Fabregas e Ibra, comincio ad illudermi per il quarto posto...

Quarto posto? Con quel mercato devi arrivare secondo con 10 punti sulla terza. Non scherziamo.
 
Alto
head>