Milan - Ibra: insidia Flamengo. Le ultime news .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Mediaset, archiviata le news della mattinata sull'Hammarby (Solo affari QUI http://www.milanworld.net/ibra-niente-hammarby-il-milan-spera-ancora-vt83110.html ), ora c'è il Flamengo per prova ad insidiare il Milan per Ibrahimovic. I brasiliani vorrebbero presentarsi al Mondiale per Club con Ibra in prima linea. Forte pressing su Raiola. Ma il Milan resta ampiamente in vantaggio.

Secondo TMW, il Milan ha offerto a Ibrahimovic 10 mln di euro netti per i prossimi 18 mesi. Ora si aspetta la decisione dello svedese.

Cioè fatemi capire, 10M per un buon allenatore no ma per Ibrahimovic e Raiola si? Se non è malafede questa.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
81
Cioè fatemi capire, 10M per un buon allenatore no ma per Ibrahimovic e Raiola si? Se non è malafede questa.

Siamo alla follia veraments in dirigenza non capiscono niente.
Poi Ibra ha 40 anni e viene dal MLS- non lo so operazione rischioso.
Perche non mettiamo questi soldi a fare altro?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Giusto per parlare di numeri e non di opinioni.
Giovinco nelle ultime due stagioni in mls(gioca adesso Nell al halil) : 53 presenze 29 gol 14 assists
Ibra ultime due stagioni: 58 presenze 53 gol 14 assists.
Penso sia sufficiente, non credo sia necessario aggiungere altro. Tu magari avrai visto giovinco, ma i numeri dicono che ibra non abbia fatto così schifo come lo dipingi, e nemmeno peggio dell'Italiano, anzi.

Detto questo, comincia ad aprire gli occhi. Non esiste progetto sportivo, mi fa specie tu non te ne sia già accorto visto che ti reputo intelligente. Se davvero ci fosse stato un progetto sportivo avremmo fatto decisamente altre scelte in tutti gli ambiti. La gente che tu citi non è cresciuta di botto e si è imposta, ma c'è voluto tempo, società seria ed inseriti in un progetto sportivo chiaro. Tutto ciò che cii manca.
Ibra non viene per fare la balia. Servono anche gol. E molto altro.

Non ho detto che Ibra ha fatto male in MLS. Per nulla.
Dico che la MLS oggi vale la nostra legapro.
Ma prima di discutere... segui la MLS? Hai visto pertite dei Galaxy o in generale della lega? Quando ha visto giocare Ibra per l'ultima volta?
Altrimenti si parla di cosa?
Che Ibra sia stato un campione chi lo discute, ma va per i 39 anni, non è quello che ricordate...

Riguardo al resto... che dire... se è come dici tu, se non c'è nessun progetto tecnico, che lo prendiamo a fare Ibra? Che ci stanno a fare lì Maldini e Boban, i pagliacci?
Ma soprattutto, che parliamo a fare noi tifosi del Milan? Che ci aggiustiamo a fare... meglio fare altro a questo punto. Meglio cambiare squadra o sport. Sicuramente se non c'è nessun progetto tecnico non ha senso nessuna discussione né tantomeno questo forum.

A questo punto che riprendano anche Robinho Cassano e Pato. Chissenefrega, se le cose stanno come dici tu.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non ho detto che Ibra ha fatto male in MLS. Per nulla.
Dico che la MLS oggi vale la nostra legapro.
Ma prima di discutere... segui la MLS? Hai visto pertite dei Galaxy o in generale della lega? Quando ha visto giocare Ibra per l'ultima volta?
Altrimenti si parla di cosa?
Che Ibra sia stato un campione chi lo discute, ma va per i 39 anni, non è quello che ricordate...

Riguardo al resto... che dire... se è come dici tu, se non c'è nessun progetto tecnico, che lo prendiamo a fare Ibra? Che ci stanno a fare lì Maldini e Boban, i pagliacci?
Ma soprattutto, che parliamo a fare noi tifosi del Milan? Che ci aggiustiamo a fare... meglio fare altro a questo punto. Meglio cambiare squadra o sport. Sicuramente se non c'è nessun progetto tecnico non ha senso nessuna discussione né tantomeno questo forum.

A questo punto che riprendano anche Robinho Cassano e Pato. Chissenefrega, se le cose stanno come dici tu.

Vabbè come al solito si manda la discussione in vacca. Comunque hai scritto tu che ibra non ha fatto niente di che, parlando di un giovinco nettamente meglio. I numeri mi sembra dicano altro indipendentemente dalle partite, o sbaglio? O vogliamo contestare anche i dati oggettivi ormai? Detto questo mi sembra di averlo scritto cosa penso sul perché servirebbe e anche su cosa mi aspetto. Ho pure scritto che non ci farà arrivare in Champions, proprio perché non mi aspetto ibra di 9 anni fa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Vabbè come al solito si manda la discussione in vacca. Comunque hai scritto tu che ibra non ha fatto niente di che, parlando di un giovinco nettamente meglio. I numeri mi sembra dicano altro indipendentemente dalle partite, o sbaglio? O vogliamo contestare anche i dati oggettivi ormai? Detto questo mi sembra di averlo scritto cosa penso sul perché servirebbe e anche su cosa mi aspetto. Ho pure scritto che non ci farà arrivare in Champions, proprio perché non mi aspetto ibra di 9 anni fa.

No ho detto che una delle stelle della MLS recente è stato Giovinco per dire quale sia il livello della MLS non che lui sia meglio di Ibra!
La stella della lega di oggi è Carlos Vela.
Il livello è quello lì.

Per il resto amen. Sono opinioni. Mi chiedo come non si faccia a vedere un parallelo con la politica di Galliani che ci ha portato in fondo al baratro dove siamo oggi, quella dei ritorni di Kaka Sheva Balotelli e dei Torres e compagnia. Come se non avessimo esperienza al Milan di arrivi del genere.

Però sono opinioni. Ci sta. Per far rinascere il Milan servirebbe tutt'altro ma se non c'è nessun progetto tecnico non ha senso nemmeno parlare di rinascita del Milan a questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>