Milan: Ibra dice sì a 6 mesi. 2,2 mln d'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Ma lo sanno che arriva a ZERO o no ?

Bho

Anche ai Galaxy andò a zero svincolandosi qualche mese prima dal Man UTD.
Di solito i calciatori vengono pagati una valanga di soldi per convincerli a lasciare il calcio europeo e accettare di giocare in leghe minori come la Major league o l'Asia.
Noi,se confermate queste cifre, facciamo l'opposto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Anche ai Galaxy andò a zero svincolandosi qualche mese prima dal Man UTD.
Di solito i calciatori vengono pagati una valanga di soldi per convincerli a lasciare il calcio europeo e accettare di giocare in leghe minori come la Major league o l'Asia.
Noi,se confermate queste cifre, facciamo l'opposto.

Forse ricordo male... Ma andò in America quando fece quel brutto infortunio al Manchester.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
per me c'è anche l'opzione....o cmq i rapporti sono tali che se si va in champions lui fa anche un altro anno imho....
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ragazzi Ibra li prende a calci in bocca se non lo lasciano andare. Conosciamo il personaggio. Mi chiedo però se qualcuno ha visto come sta fisicamente. Delle rassicurazioni degli americani mi fido poco.

Detto questo, non posso che ammirarlo adesso come uomo, perché avere il coraggio di affrontare di nuovo un campionato come il nostro alla sua età, dopo l'infortunio che ha avuto, dopo che ha già dato tanto, vuol dire avere due attributi fumanti e solo per questo per me è benvenuto, facesse anche panchina.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Ottimo, meno male che si è accontentato di uno stipendio adeguato per l'età che ha.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,733
Reaction score
27,847
Anche La Gazzetta conferma: Ibra sarà del Milan a gennaio. Contratto di 6 mesi a massimo 3 mln. Il club rossonero non verserà nulla ai Galaxy.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,328
Reaction score
11,434
Anche La Gazzetta conferma: Ibra sarà del Milan a gennaio. Contratto di 6 mesi a massimo 3 mln. Il club rossonero non verserà nulla ai Galaxy.

Continuo a vederlo come uno sfizio più che un rinforzo.

Però Ibra è Ibra e farà sempre piacere rivederlo, per la sua classe immensa e anche per il personaggio, che mi è sempre stato simpatico. E troverà il modo di essere utile per la nostra stagione, sperando che quando arriverà saremo sempre in corsa per i nostri obiettivi.

Le mie perplessità le ho già espresse in altre discussioni, ma Ibra è Ibra.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ultime news da Mediaset su Ibra e il Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, si avvicina il ritorno dello svedese a Milano. Ibra ha detto sì a 6 mesi di contratto. Il Milan è pronto ad offrirgli un ingaggio da 2,2 mln di euro.

Quali 6 mesi, Ibra deve giocare nell'AC Milan fino a 45 anni se si reggerà in piedi, e poi diventare Presidente ad honorem.

Stiamo parlando di Ibra! Lo sapete chi è Ibra? Eppure è stato qui, seppur per poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>