Milan: i nomi sotto l'albero per il mercato di gennaio 2018.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Van der wiel dal Cagliari per il terzino destro.
Cofie mezz’ ala dal Genoa.
Omeonga per l ala sinistra sempre dal Genoa.

Costo totale? Meno del cartellino di Chalanoglu.

Ecco piuttosto di gente del genere rimarrei così per incrementare la compattezza del gruppo; peggioreresti solo le cose.

Come dicono su, constatato il 433 come modulo base, l'esterno sinistro d'attacco è di primaria importanza. Magari Sturridge: i suoi atletismo e velocità (e anche gol) ci mancano come il pane. E magari un allenatore, ma per quello aspetteremo l'anno prossimo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Forse non avete chiaro che noi un esterno sinistro in rosa proprio non lo abbiamo, meglio un cesso cosmico (così definiti dalle stesse persone magari che spacciavano Chalanoglu come il nuovo Messia) che nulla proprio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
A sto punto prendi due svincolati che costano meno ancora

Visto che sono tutti cessi quelli che hai nominato, cosmici anche

Omeonga non è affatto un cesso, io l'ho visto spesso, è giovane e ha margini di miglioramento impressionanti. Per me è uno di quei giocatori da prendere a prescindere, sperando che esploda, al limite lo si rivende tra qualche anno.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Hai ragione scusa, invece quelli che abbiamo in squadra sono fortissimi e vinceremo il campionato.

Al Milan mancano i campioni affermati i cosiddetti top player, senza di quelli non andremo da nessuna parte e rimarremmo sempre mediocri come lo siamo da 5 anni.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
Basta comprare tanti giocatori mediocri...
Voglio un giocatore solo, uno, che faccia la differenza, e lo so che l esterno d'attacco è un problema, ma io penso che peggio ancora è il nostro centrocampo, qualcuno in grado di servire gli attaccanti e giocare la palla ci vuole, secondo me, e dai sicurezza a tutta la squadra.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Basta comprare tanti giocatori mediocri...
Voglio un giocatore solo, uno, che faccia la differenza, e lo so che l esterno d'attacco è un problema, ma io penso che peggio ancora è il nostro centrocampo, qualcuno in grado di servire gli attaccanti e giocare la palla ci vuole, secondo me, e dai sicurezza a tutta la squadra.

Non si tratta di comprare giocatori mediocri.
Si tratta di comprare scommesse a prezzi mediocri come potevano esserlo Deulofeu o Pasalic.
Al contrario stiamo comprando giocatori venduti a prezzi di fuoriclasse ma di qualità mediocri come Chalanoglu e Silva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Bisogna partire da un presupposto, possono arrivare solamente calciatori in prestito senza obblighi di riscatto.

La proprietà non vuole spendere, uno perchè siamo sotto la lente d'ingrandimento della UEFA, secondo perchè la stagione è talmente compromessa che meglio ragionare già alla prossima estate.

Detto questo, per me è fondamentale trovare un uomo che sia abile nell'uno contro uno, un esterno offensivo o mezza punta. Dal mercato basterebbe questo profilo.

Deulofeu ancora in prestito?!
 
Alto
head>