Milan: i giocatori hanno mollato, con Gattuso esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Io aspetto ancora di vederne uno, che non sia Romagnoli o Piatek, sputare il sangue in una, dico una, partita. Sai, in tutte le squadre hai qualche giocatore che ogni tanto ti fa vincere da solo o comunque da questa sensazione. Io sto aspettando, ma la pazienza sta finendo.

concordo.
Qui si stan nascondendo tutti dietro all'allenatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
esatto.

troppo troppo troppo troppo comodo l'alibi dell'allenatore.
Gioco male? colpa dell'allenatore che non mi dà gli schemi.
Mi sciolgo come neve al sole alle prime difficoltà? colpa dell'allenatore che non mi motiva a sufficienza.
Scendo in campo giusto per fare un favore ai tifosi? colpa dell'allenatore che ormai è esonerato.

Già ormai è così.
È la cultura degli alibi, tipica delle società di perdenti.
Ma sinceramente non credo che con questa dirigenza i giocatori la passeranno liscia.
Dopo tutti questi casini vedrai che ci sarà una bella epurazione a fine stagione.
Oppure siamo ancora una volta in mano a buffoni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
allora non capisco come fai ad avere un parere negativo... per me è l'elemento che ha fatto meglio quest'anno
Beh sì, se confrontiamo con le altre componenti è sicuramente stato quello che ha fatto meglio(o meglio: meno peggio). Infatti in altra discussione, ho distribuito le colpe 40% ciascuno ad allenatore e giocatori e 20% a lui.
Se però devo dare un parere in assoluto, quindi al di fuori del nostro contesto di quest'anno, secondo me ha fatto diversi errori anche lui e, in generale, non mi sembra all'altezza del ruolo. Se dovesse essere allontanato non mi incantenerei ai cancelli di Milanello.
Lo vedrei bene come consulente di mercato, ma non come dirigente di riferimento che deve anche sapere gestire un gruppo di persone.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Piazza pulita. Ripartirei da Piatek e Paquetà. Stop. Per il resto terra bruciata.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Beh, Leonardo ha dimostrato una volta di più di non essere in grado di ricoprire il ruolo che ricopre.
È stato un fallimento a tutti i livelli: dirigenza, allenatore e calciatori.

Ripeto non è una novità. Leonardo non è in grado di ricoprire un ruolo da dirigente e lo ha sempre dimostrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>