Milan: i cedibili costano 55 mln all'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Puoi mai vendere giocatori con stipendi così importanti? Chi può dare ingaggi così alti non li prendono nemmeno in considerazione.

Bisogna ammettere che è un fattore difficile da invertire, per convincere i giocatori a far parte di un club nell'incertezza servono tanti soldi.
Laxalt a 1.8M è una vera follia, considerando che Paqueta ne guadagna 1.7M.

Quotone..purtroppo è vero, spesso i nostri ingaggi sono il primo ostacolo
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Mio cortese collega di tifo, purtroppo negli anni avremmo dovuto imparare la differenza tra valore umano/calcistico e valore economico di un giocatore...
Al doppio, di quelli, non ne vendi nessuno...al prezzo che ho scritto io FORSE li piazzi..perdonami la terminologia brusca che ho usato ma sta di fatto che quelli forse li reputi utili tu, non i nostri dirigenti dato che li stanno offrendo a tutti
Magari ne riparliamo tra un paio di mesi e vedremo quanto valgono questi giocatori in un contesto in cui possono fare vedere il loro valore. Sicuramente sbaglio io nelle mie valutazioni, condizionate dal tifo. Credo che a parte Laxalt gli altri possano dire qualcosa di importante soprattutto Suso e Calhanoglu. Biglia secondo me è stato il più grosso errore della passata dirigenza ma non è comunque da buttare via. Ricardo andrebbe valutato il un sistema diverso e sarebbe comunque una buona riserva. Alle cifre indicate non credo si trovi di meglio dei nostri.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il problema è che con il mercato cinese già chiuso e con quello inglese che chiude domani di soldi in giro se ne vedranno ancora meno. E decisamente i club con possibilità di spesa di un certo tipo non si interessano ai nostri presunti top players...figuriamoci agli scarti.
L'unica eccezione potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Donnarumma al PSG nel dopo Neymar. Ma si dovrebbero comunque incastrare una serie di avvenimenti.
Se veramente il Lione fosse su Suso io lo scambio con Depay lo proporrei.
Il resto a squadre di seconda fascia...ma il nodoningaggi resterebbe comunque pesante.

Certo che mi piacerebbe il 31 agosto vedere in campo:
X-Reina
Conti (Calabria) - Musacchio (Duarte) - Romagnoli - Hernandez (sperando sia recuperato)
Modric - Bennacer - Paquetà
Correa
Depay - Piatek

A disposizione: X, Strinic, Krunic, Borini, Bonaventura, Leao
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,682
Basterebbe anche vendere i giocatori al giusto prezzo...

Biglia 5 milioni
Suso 25
Chala 12
RR 12
Laxalt 10

A ste cifre FORSE li vendi..ci fai zero soldi, ma ti liberi di spazzatura inutile..

Il problema di suso e laxalt non è il cartellino ma lo stipendio...x Chala il Lipsia a gennaio ha offerto 20 milioni e il Milan ha rifiutato...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Magari ne riparliamo tra un paio di mesi e vedremo quanto valgono questi giocatori in un contesto in cui possono fare vedere il loro valore. Sicuramente sbaglio io nelle mie valutazioni, condizionate dal tifo. Credo che a parte Laxalt gli altri possano dire qualcosa di importante soprattutto Suso e Calhanoglu. Biglia secondo me è stato il più grosso errore della passata dirigenza ma non è comunque da buttare via. Ricardo andrebbe valutato il un sistema diverso e sarebbe comunque una buona riserva. Alle cifre indicate non credo si trovi di meglio dei nostri.

Il punto non è trovare di meglio dei nostri..noi abbiamo una seconda esigenza oltre a sistemare i conti: sfoltire la rosa.

A sinistra per esempio abbiamo Hernandez, RR, Strinic, Laxalt...è chiaro che 4 sono troppi..Biglia, se sta bene penso pure io possa essere utile con un mister vero (alla lazio era un signor giocatore) però il problema per lui è fisico, è sempre rotto!
Suso e Cala per me sono mediocri..se liberandoci di questi giocatori qua potessimo poi piazzare due colpi interessanti, di certo ne guadagneremmo..

Sono anni che abbiamo in rosa gente che paghiamo per fare 4 partite su una stagione..è ora di sfoltire e semmai integrare con dei primavera
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Di questi l'unico inutile e Laxalt. Ti inviterei a evitere termini offensivi e fuori luogo per giocatori della squadra che amo e che dovresti amare anche tu altrimenti non capisco perché scrivi qui. Tutti i giocatori da te elencati valgono il doppio di quanto scrivi tu.

Certo, RR e Chala hanno dimostrato una grande utilità. Per gli avversari.

Poi si ama la maglia, non i giocatori. Amare i giocatori è una cosa che può avvenire come anche no, anche perché la stragrande maggioranza degli scarpazzoni che abbiamo avuto negli ultimi sette anni (Birsa, Montolivo, Emanuelson, Acerbi, Yepes, Bertolacci, Muntari, Traoré, Mesbah, Alex, Honda, Taarabt, Constant, Poli, De Sciglio, Rami, Torres, Saponara, Paletta, Van Ginkel, Bacca, Kalinic, Cerci, Niang, Matri, Kucka e potrei andare avanti a lungo ad elencare gli scarpari dell’A.C Milan’s hall of shame) erano inamabili perfino per le loro madri, e il solo averli avuti in rosa è una macchia.

Rodriguez e Chala fino ad ora si sono ampiamente meritato un posto nella Hall of Shame, prima li vendiamo meglio è.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Basterebbe anche vendere i giocatori al giusto prezzo...

Biglia 5 milioni
Suso 25
Chala 12
RR 12
Laxalt 10

A ste cifre FORSE li vendi..ci fai zero soldi, ma ti liberi di spazzatura inutile..

Non scherziamo. Biglia, suso, chala, rr possono tornare più che utili. Si vendono solo al loro prezzo di mercato, anche perché quando poi devi comprare nessuno ti fa i prezzi da te proposti, nemmeno per la pippa più assurda che ci sia . Quelli di cui liberarsi sono i vari laxalt, strinic e forse Silva (anche se secondo me con Giampaolo lui potrebbe rivelarsi una sorpresa alla shick)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Puoi mai vendere giocatori con stipendi così importanti? Chi può dare ingaggi così alti non li prendono nemmeno in considerazione.

Bisogna ammettere che è un fattore difficile da invertire, per convincere i giocatori a far parte di un club nell'incertezza servono tanti soldi.
Laxalt a 1.8M è una vera follia, considerando che Paqueta ne guadagna 1.7M.

A parte quello di laxalt, gli altri stipendi sono pure bassi se confrontati con altri giocatori di pari livello che giocano in europa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>