Milan: Higuain solo, ma non fa molto per farsi capire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, Gonzalo Higuain continua ad essere servito poco e male dai compagni che non hanno capito ancora come sfruttarlo. Ma anche il Pipita non sta facendo molto per farsi capire. Pochi i movimenti senza palla e occasione da gol fallita.

L'insofferenza del Pipita è sempre più evidente. Molto nervoso, l'argentino è stato anche ammonito. La sua solitudine inizia a diventare insostenibile. Contro il Betis ha ricevuto solo 19 passaggi su 463 totali.

Higuain vorrebbe riscattarsi dopo che la Juve lo ha scaricato, ma non vede in questo Milan la squadra che possa permettergli di battagliare con i top team.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, Gonzalo Higuain continua ad essere servito poco e male dai compagni che non hanno capito ancora come sfruttarlo. Ma anche il Pipita non sta facendo molto per farsi capire. Pochi i movimenti senza palla e occasione da gol fallita.

L'insofferenza del Pipita è sempre più evidente. Molto nervoso, l'argentino è stato anche ammonito. La sua solitudine inizia a diventare insostenibile. Contro il Betis ha ricevuto solo 19 passaggi su 463 totali.

Higuain vorrebbe riscattarsi dopo che la Juve lo ha scaricato, ma non vede in questo Milan la squadra che possa permettergli di battagliare con i top team.

Beh alcune considerazioni vanno fatte ; è certamente vero che Higuain e un cigno in mezzo a un branco di somari, lui e gli altri parlano 2 lingue completamente diverse , detto questo sapeva benissimo che non avrebbe giocato con CR7 ma con Bonaventura e Suso.....e pure con Borini A MENO CHE in sede di trattativa non gli abbiano prospettato acquisti SOSTANZIOSI e una squadra COMPETITIVA; vedremo a breve il seguito.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, Gonzalo Higuain continua ad essere servito poco e male dai compagni che non hanno capito ancora come sfruttarlo. Ma anche il Pipita non sta facendo molto per farsi capire. Pochi i movimenti senza palla e occasione da gol fallita.

L'insofferenza del Pipita è sempre più evidente. Molto nervoso, l'argentino è stato anche ammonito. La sua solitudine inizia a diventare insostenibile. Contro il Betis ha ricevuto solo 19 passaggi su 463 totali.

Higuain vorrebbe riscattarsi dopo che la Juve lo ha scaricato, ma non vede in questo Milan la squadra che possa permettergli di battagliare con i top team.

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 ottobre 2018, Gonzalo Higuain continua ad essere servito poco e male dai compagni che non hanno capito ancora come sfruttarlo. Ma anche il Pipita non sta facendo molto per farsi capire. Pochi i movimenti senza palla e occasione da gol fallita.

L'insofferenza del Pipita è sempre più evidente. Molto nervoso, l'argentino è stato anche ammonito. La sua solitudine inizia a diventare insostenibile. Contro il Betis ha ricevuto solo 19 passaggi su 463 totali.

Higuain vorrebbe riscattarsi dopo che la Juve lo ha scaricato, ma non vede in questo Milan la squadra che possa permettergli di battagliare con i top team.

Ieri ha palesemente mollato.
Nervoso e sfiduciato.
Ma del resto se in 180 minuti deve sempre dare le spalle alla porta avversaria come biasimarlo?
Un'occasione grossa però l'ha avuta e l'ha sprecata malamente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Beh alcune considerazioni vanno fatte ; è certamente vero che Higuain e un cigno in mezzo a un branco di somari, lui e gli altri parlano 2 lingue completamente diverse , detto questo sapeva benissimo che non avrebbe giocato con CR7 ma con Bonaventura e Suso.....
Tutto vero, ma questo non giustifica l'atteggiamento di ieri. Anche Cutrone gioca con Bonaventura e Suso, ma suderebbe sangue anche se entrasse per 30 secondi alla fine del recupero del secondo tempo. Da questo punto di visto, Higuain dovrebbe imparare molto da Patrick.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Tutto vero, ma questo non giustifica l'atteggiamento di ieri. Anche Cutrone gioca con Bonaventura e Suso, ma suderebbe sangue anche se entrasse per 30 secondi alla fine del recupero del secondo tempo. Da questo punto di visto, Higuain dovrebbe imparare molto da Patrick.

Mi sbaglierò ma l'atteggiamento di ieri di Higuain mi pareva molto "costruito" ; Higuain sempre più immusonito e nervoso non pare avercela con i compagni ma pare che con l'atteggiamento dica "guardate come facciamo schifo , non abbiamo gioco" a mio parere e un segnale verso l'allenatore una sorte di indicazione alla società. ...
 
A

Anguus

Guest
Se a Gennaio non c'è qualcun altro in panchina questo fa come Bonucci, e anche giustamente direi! Ha mercato ovunque.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Mi sbaglierò ma l'atteggiamento di ieri di Higuain mi pareva molto "costruito" ; Higuain sempre più immusonito e nervoso non pare avercela con i compagni ma pare che con l'atteggiamento dica "guardate come facciamo schifo , non abbiamo gioco" a mio parere e un segnale verso l'allenatore una sorte di indicazione alla società. ...

vorrei vedere te a giocare sempre da solo li' davanti con 3 difensori che ti marcano... CUTRONE DEVE GIOCARE SEMPRE ... guarda la lazio ieri in trasferta a mersiglia ha giocato con 2 punte caceido e immobile ...che hanno fatto un partitone...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
Ieri ha palesemente mollato.
Nervoso e sfiduciato.
Ma del resto se in 180 minuti deve sempre dare le spalle alla porta avversaria come biasimarlo?
Un'occasione grossa però l'ha avuta e l'ha sprecata malamente.

anche quella occasione netto rigore... secondo me anche se ci falciavano in area l'arbitro avrebbe fatto gesto di continuare a giocare, scandaloso
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
vorrei vedere te a giocare sempre da solo li' davanti con 3 difensori che ti marcano... CUTRONE DEVE GIOCARE SEMPRE ... guarda la lazio ieri in trasferta a mersiglia ha giocato con 2 punte caceido e immobile ...che hanno fatto un partitone...

Appunto!!! Sto sostenendo che , a mio parere, sta protestando a ragione con l'allenatore per il tipo di gioco che lo mette nelle condizioni descritte; e un chiaro segnale anche alla società, questo sostengo
 

Similar threads

Alto
head>