Milan - Higuain: contatti vivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Come riportato da Sky Calciomercato, Fassone e Mirabelli, oltre a Morata ( http://www.milanworld.net/fassone-e-mirabelli-londra-per-assalto-morata-vt65131.html ) portano avanti anche i contatti col fratello di Higuain. Paradossalmente, però, non si sa se Fassone e Mirabelli saranno ancora al loro posto dopo la giornata di sabato.

Higuain manda sms ai giocatori del Milan per chiedere qual è la situazione. E' un'ipotesi fattibile se tutto andasse nel verso giusto.

E fu cosi che il Milan,immobile fino al 17 Luglio sul mercato,prese Higuain,Depay e Modric e ando a vincere i scudetto
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Sky Calciomercato, Fassone e Mirabelli, oltre a Morata ( http://www.milanworld.net/fassone-e-mirabelli-londra-per-assalto-morata-vt65131.html ) portano avanti anche i contatti col fratello di Higuain. Paradossalmente, però, non si sa se Fassone e Mirabelli saranno ancora al loro posto dopo la giornata di sabato.

Higuain manda sms ai giocatori del Milan per chiedere qual è la situazione. E' un'ipotesi fattibile se tutto andasse nel verso giusto.

Il giocatore che ci servirebbe a noi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,541
Se proprio dobbiamo finanziargli Ronaldo io prenderei Cuadrado e bernadeschi. Higuain lo vedo molto appesantito, penso abbia massimo due anni ancora di buoni livelli.

Si, deve un attimo risistemarsi fisicamente.E anche di testa. Mi sembra non abbia più gli stimoli di un tempo.

Ma veramente non ci sarebbe un nome più clamoroso vista la nostra attuale condizione. Speriamo che ci siano già i nuovi dirigenti su di lui, se no questi comprano il fratello, non il Pipita.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Si, deve un attimo risistemarsi fisicamente.E anche di testa. Mi sembra non abbia più gli stimoli di un tempo.

Ma veramente non ci sarebbe un nome più clamoroso vista la nostra attuale condizione. Speriamo che ci siano già i nuovi dirigenti su di lui, se no questi comprano il fratello, non il Pipita.

Il fratello è l'agente!!!!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Di Marzio a Calciomercato, l'originale: Gonzalo al Milan non direbbe di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>