Milan: Higuain ancora non è arrivato a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ecco il racconto di come il milan fece 2 anni disastrosi con kalinic centravanti
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Pedullà: dopo gli incontri di Nizza, il Chelsea ha proposto alla Juve il cartellino di Morata più 55 mln per Higuain e Rugani. L'attaccante spagnolo vuole tornare a giocare in Serie A, possibilmente con la Juve per avendo aperto ad un trasferimento in rossonero.

Rimaniamo a mani vuote
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Pedullà: dopo gli incontri di Nizza, il Chelsea ha proposto alla Juve il cartellino di Morata più 55 mln per Higuain e Rugani. L'attaccante spagnolo vuole tornare a giocare in Serie A, possibilmente con la Juve per avendo aperto ad un trasferimento in rossonero.

Non credo che alla Juve interessi riprendere Morata. Stanno facendo di tutto per liberarsi da un ingaggio pesantissimo come quello di Higuain, non penso ne vogliano aggiungere un altro ancora peggiore.

Ma poi Morata a 26 anni va a continuare a fare la panchina di qualcuno? Ci credo poco sinceramente.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Pedullà: dopo gli incontri di Nizza, il Chelsea ha proposto alla Juve il cartellino di Morata più 55 mln per Higuain e Rugani. L'attaccante spagnolo vuole tornare a giocare in Serie A, possibilmente con la Juve per avendo aperto ad un trasferimento in rossonero.

Onestamente mi sembra molto difficile. Alla juve non serve l ennesimo attaccante
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Non vedo come possa andare in porto quest'offerta, alla juve interessa riavere bonucci e ha come pedine di scambio Caldare e/o Higuain, se vende al chelsea higuain e rugani poi come fa? bonucci in cash non ce lo paga, questo penso sia poco ma sicuro.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non credo che alla Juve interessi riprendere Morata. Stanno facendo di tutto per liberarsi da un ingaggio pesantissimo come quello di Higuain, non penso ne vogliano aggiungere un altro ancora peggiore.

Ma poi Morata a 26 anni va a continuare a fare la panchina di qualcuno? Ci credo poco sinceramente.

Beh ma Morata lo mettono a bilancio per i prossimi 5 anni.
Sta mossa non l'avevo mai messa in preventivo, poco da dire.. se fosse vero questa cosa ci lascia davvero con un pugno di mosche in mano.
Marotta vs Leonardo 3-0
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
La Juve deve vendere un attaccante perchè in esubero, economico e tecnico. E riprendono un altro attaccante?
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Sky cosa dice? Con il rientro di Leonardo credo siano diventati i più affidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>