Milan: Herrera è stato offerto. Rossoneri tiepidi.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, non è stato il Milan ad interessarsi ad Hector Herrera ma l'agente del giocatore del Porto a proporlo ai rossoneri. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2019 e guadagna 2.5 milioni a stagione. Il Milan per ora ha deciso di non andare oltre. Se ne riparlerà, eventualmente, in estate quando si saprà anche chi sarà il tecnico del Milan.

20150505020236_151825_galeria.jpg

Bel ragazzino. Somiglia un po' a Beckham. Mal che vada lo prendiamo come uomo immagine :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
non credo verrebbe a zero...
è in scadenza 2019, credo lo offrano per guadagnarci prima di svincolarsi...

io non lo prenderei...
davvero, se deve essere mercato oculato, preferisco prendere Strinic, Badelj e Asamoah a zero (anche Balotelli se continua a essere quello attuale, e quello del primo viaggio rossonero) per sistemare la panchina, e prendere un solo colpo, fatto bene...

E perchè mai dovrebbe venir via a 0 se è a scandenza nel 2019?
Ci può stare che lo vendino a 15 anzichè 20.....ma a 0 il porto non da via nemmeno la carta igenica usata.

Scusate ragazzi, avevo letto scadenza 2018
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, non è stato il Milan ad interessarsi ad Hector Herrera ma l'agente del giocatore del Porto a proporlo ai rossoneri. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2019 e guadagna 2.5 milioni a stagione. Il Milan per ora ha deciso di non andare oltre. Se ne riparlerà, eventualmente, in estate quando si saprà anche chi sarà il tecnico del Milan.

20150505020236_151825_galeria.jpg

Oltre che scarsi li scelgono pure brutti👎👎
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Secondo me non è il genere di centrocampista che ci serve, li in mezzo ci serve una mezz'ala che c'abbia ritmo e corsa oltre che la qualità, Kessie e Jack sono di fatto unici, quando vedo Locatelli mezz'ala mi piangono gli occhi.
 
Alto
head>