Milan: Halilovic provato al posto di Suso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Come riportato da Sky, Rino Gattuso nella rifinitura ha provato anche Halilovic al posto di Suso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Sky, Rino Gattuso nella rifinitura ha provato anche Halilovic al posto di Suso.

Se non fa bene anche contro il Dudelange che sono dei dopolavoristi chiudiamo qui tutto.

L'allenatore non ha mica detto che alcuni giocatori fanno anche un altro lavoro oltre al calciatore ? dai..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,989
Mah, in una potenziale partita da pallottoliere io ne approfitterei per far crescere l'affinità tra Suso e Higuain.

Chissenefrega di Halilovic, dai.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
credo che visto l'avversario si possa fare qualche esperimento....
ovviamente bisogna vincere.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah. Io dubito che uno non convoca neanche per la panchina, giochi titolare. spero che però faccia almeno uno spezzone, mi piacerebbe capire pur con le considerazioni del caso sulla squadra avversaria, se in qualche modo ci si può fare affidamento.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Mah, in una potenziale partita da pallottoliere io ne approfitterei per far crescere l'affinità tra Suso e Higuain.

Chissenefrega di Halilovic, dai.

Suso se non sbaglio non è nemmeno convocato. Comunque l unica affinità che deve trovare Suso è con la panchina, io metterei Castillejo titolare dalla prossima.
Poi può giocare per carità, ma non SEMPRE.
 
Alto
head>