Milan: Hakan chiede quasi 7 mln e l'Inter sondaggia

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
durante il lockdown ha cambiato procuratore e guarda caso sono iniziate poco dopo le voci del rinnovo pesante.
un altro muto in pubblico che diventa spavaldo in società tramite procuratore
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Non capisco cosa aspettano a rinnovare. Cioè che trovino un accordo.

Attualmente è più importante lui rispetto a Donnarumma.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
In questo momento è buono. Ma ancora non sono convinto totalmente.

Dopo più di 2 + 1/2 anni di vomito, permettimi di rimanere cauto. Vorrei vederlo senza Ibrahimovic e con lo stadio pieno in partite che contano.

A 7M di stipendio poi, voglio dire ... spero sia una bufala, altrimenti c'è da innervosirsi non poco, secondo me.

Beh in queste partite senza Ibra (ma già l'anno scorso con lecce e roma) é proprio lui che é stato il migliore e ha trascinato gli altri
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Venderlo in che senso? Tra 3 mesi firma a 0 con chi vuole

Vero, ho omesso la parte in cui andrebbe rinnovato, ovviamente non alle cifre che sembra pretendere lui.
È il primo periodo buono che azzecca, sinceramente non mi sembra uno su cui poter fare affidamento.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
7 milioni è una cifra che pagano solo i top team in Europa (Real, Barca, Bayern, PSG, Juve, Inter + 6/7 squadre di Premier). Qualcuno pensa ci sia la fila in Europa per accaparrarsi il Turco? ma per piacere. A 7 milioni può andare tranquillamente, mai e poi mai lo rinnoverei a quelle cifre. E' un più che buon giocatore, ma non un top. non fatevi ingannare da due mesi.
 

Similar threads

Alto
head>