Milan: a giugno nuovo assalto a Milinklovic Savic.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Già opzionato dai gobbi, altrimenti non si spiega il mancato arrivo questa estate.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Sta volutamente giocando da schifo e sappiamo bene chi c'è dietro,credo che Lotito lo cederà a gennaio sulla parola,a giugno si prenderà i suoi 60 mln e tutti diremo che tanto si sapeva.

Non penso, anche in Nazionale ha fatto prestazioni mediocri.
O è un anno no o è totalmente da ridimensionare come Belotti, ma non penso lo faccia apposta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Cercate di guardare oltre le attuali prestazioni; SMS è un futuro crack appena si metterà addosso la maglia zebrata tornerà a fare meraviglie, credo che purtroppo sia già tutto scritto; se esistesse anche solo 1 possibilità di ingaggiarlo fossi Leo farei carte false fin da ora; noto comunque da certi classici schemi già visti in passato.... che sia destinato a torino
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sarebbe da prendere anche solo per fregarlo alla Juve.

Comunque sia, anche se non arriva, ci sono un sacco di centrocampisti validi in giro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io ci proverei pure a gennaio, il valore è sceso sicuramente, non ci sono dubbi.

Per me la società era sicura con quella offerta (se fosse confermata) di portarselo a casa e fare un 4-2-3-1, che reputo il motivo sul perchè non sia arrivato un bel centrocampista ma preso all'ultimo Bakayoko a caso in prestito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Io lascerei proprio perdere.

Per me è forte... ha tutto... fisicamente straripante, ottima tecnica individuale... ma un calciatore cosi vale oltre 100? Per me no... o perlomeno è un lusso che si può permettere una squadra fatta e finita che vuole rischiare e metter la ciliegina sulla torta... con intelligenza, conoscenze, fortuna si possono spendere meglio tutti questi soldi.
 
Alto
head>