Milan: Giroud per 1 mln. Arriva giovedì

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,503
Reaction score
31,048
Gazzetta dello Sport: intesa Milan Chelsea per Giroud. I rossoneri pagheranno 1 mln agli inglesi. Il giocatore arriva Giovedì
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,854
Reaction score
1,880
Admin;2380724 ha scritto:
Gazzetta dello Sport: intesa Milan Chelsea per Giroud. I rossoneri pagheranno 1 mln agli inglesi. Il giocatore arriva Giovedì

a me non piace, spero veramente di sbagliarmi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
evideon;2380729 ha scritto:
A queste condizioni per me è stato un buon affare.

Anche per me: giocatore di una certa età ma integro fisicamente, esperienza internazionale, ha segnato ovunque.
Utile sia a partita in corso che come sostituto di Ibra
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2380724 ha scritto:
Gazzetta dello Sport: intesa Milan Chelsea per Giroud. I rossoneri pagheranno 1 mln agli inglesi. Il giocatore arriva Giovedì

L'operazione in se e per se la ritengo una buona operazione. Ha tuttavia la sua buona dose di aleatorietà...75 anni in 2 attaccanti, con 3 competizioni...io spero ancora che si riesca ad affiancargli qualcuno di più giovane e dal buon potenziale.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,359
Reaction score
1,356
Domani arriva venerdì....e così via.....per me nessuno sa nulla di preciso
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,764
Reaction score
1,961
Admin;2380724 ha scritto:
Gazzetta dello Sport: intesa Milan Chelsea per Giroud. I rossoneri pagheranno 1 mln agli inglesi. Il giocatore arriva Giovedì

bene, non mi esalta ma per lo meno l'abbiamo preso per un tozzo di pane.

se poi farà peggio dei vari piatek, higuain, kalinic, mandzukic e gli ultimi pipponi che abbiamo visto alternarsi là davanti, non so cosa dire....

serve cmq un'altra punta, perchè io leao prima punta o rebic non li voglio più vedere. :sick:
 
Alto
head>