Milan: gioca Suso contro la Spal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Avevo dato nella mia testa una piccolissima possibilità a Pioli credendo che dopo poco si sarebbe convinto a mettere Jesus in tribuna....ma niente, si è giocato pure quella piccola fiammella. Che vada anche lui a fare in cl. Suso e tutti quelli che gli vanno dietro han sinceramente rotto i clioni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,761
Reaction score
1,091
penso solo che se si fosse preso spalletti forse ora avremo fatto 2 vittorie con suso in panca. non se fatto problemi a panchinare icardi, vuoi che se ne facesse a panchinare susina?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,528
Reaction score
468
Va bene odiare Suso...ma è comunque meglio di Castillejo...piuttosto proverei a mettere Borini sulla fascia...potrebbe fare meno disastri di Conti e Calabria...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,528
Reaction score
468
penso solo che se si fosse preso spalletti forse ora avremo fatto 2 vittorie con suso in panca. non se fatto problemi a panchinare icardi, vuoi che se ne facesse a panchinare susina?

Per me aver preso Pioli al posto di Giampaolo è stata la più grande cag....ta mai fatta negli ultimi anni...lo dovevi cambiare solo avendo la CERTEZZA di prendere Spalletti o uno di quel livello...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Ma mi dispiace perche perdiamo un sacco di gioco con Suso, va bene che non c'e nessuno in questo momento che possiamo puntare su.
Ma perdiamo TANTISSIMO, come giocare in 10.

Poi, mettiamo anche Biglia, Kessie, Chalanoglu e giochiamo in 7. Percio abbiamo 10 punti!
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Non so voi, ma credo per la prima volta da 10 anni, anche se sarò a casa stasera non vedrò la partita. Basta (indipendentemente da Suso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>