Milan: Gigio e Calha ok. Paquetà via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,937
Francamente mi trovo d'accordo con chi dice che Calhanoglu non meriti 3.2-3.5, sono troppi!
Per un aumento di ingaggio occorre un criterio meritocratico e una continuità di rendimento che il turco, AD OGGI, non ha ancora dimostrato.
Chi gli da più di 2.5 mln all'anno? Arrivasse con un club pronto a offrirglieli e poi vediamo.
A oggi secondo me il rinnovo andrebbe fatto sui 2 milioni di parte fissa, più bonus. Coi bonus può arrivare a 2.5 milioni, ma non un euro di più.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Immobile – 2,5 milioni di euro.
Milinkovic-Savic – 2,5 milioni.
Luis Alberto – 1,8 milioni.
Caicedo – 1,7 milioni.
Acerbi – 1,5 milioni.
Correa – 1,5 milioni.

Secondo te Chalanoglu vale 2 volte e mezzo Corea, 1,5-2 volte Luis Alberto, una volta e mezzo Savic...?

Le nostre concorrenti sono quelle se paghiamo il doppio un giocatore che i nostri rivali pagano la metá essendo piú forte non andiamo da nessuna parte.

Chalanoglu vale 1,7 - 1,8 all’anno (toh! 2 ma é grasso che cola) 2,3, Massimo 2,5 con champions e scudetto.

Non mettiamoci a regalare soldi. Guardiamo quanto pagano le nostre rivali

Il problema qui è il solito, purtroppo. La Lazio può permettersi di pagare i giocatori meno, il Milan avrà sempre problemi di cartellini e ingaggi a causa del blasone. È uno dei tanti lati negativi di essere una nobile decaduta.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
I dati che tu riporti sono lordi. I 3,2-3,5 di Chalanoglu sarebbero netti.

Attualmente, tolte Juve e Inter, che viaggiano su altri fatturati, Chalanoglu é il terzo centrocampista piú pagato della serie A dietro a Mhkitaryan e Veretout.

Nessun centrocampista in Italia, esclusE Juve e Inter prende più di 3 netti all’anno.

Quindi secondo te Chalanoglu merita di essere il piú pagato in Italia tra i normali.
Le ultime 3 stagioni fanno di lui il miglior centrocampista in Italia..... OK.

Non mi interessa se Hakan si offende. Io gli offro un contratto equo che puó crescere se ottiene risultati che lo giustifichino.
2 netti, significano 3,6-3,7 lordi che lo collocano comunque in una fascia “top”, metto chi ha quell’ingaggio o meno in Italia:

Allan 3,7
Pellegrini. 3,5
Gomez. 3,5
Demme. 3,4
Luis Alberto. 3,3
Fabian Ruiz 2,8

Se poi ci porta in champions possiamo definire un giusto premio.

No no i dati che riporto io presi da calcio e finanza sono tutti stipendi netti. Quelli che hai riportato tu erano i contratti precedenti, poi tutti i giocatori indicati nell'ultimo anno hanno rinnovato. Poi qui non stiamo parlando di cosa farei io o di cosa faresti tu, ma di cosa verosimilmente farà la società nella concreta situazione in cui si trova...giocatore che prende 2,5 a scadenza tra 1 anno e che l'allenatore appena confermato considera indispensabile...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,858
Reaction score
1,611
veramente c'è qualcuno convinto che il rinnovo di donnaruma sia già fatto? lol
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
No no i dati che riporto io presi da calcio e finanza sono tutti stipendi netti. Quelli che hai riportato tu erano i contratti precedenti, poi tutti i giocatori indicati nell'ultimo anno hanno rinnovato. Poi qui non stiamo parlando di cosa farei io o di cosa faresti tu, ma di cosa verosimilmente farà la società nella concreta situazione in cui si trova...giocatore che prende 2,5 a scadenza tra 1 anno e che l'allenatore appena confermato considera indispensabile...

Faccio come con Ibra, gli propongo un contratto con quota fissa piú bassa e quota variabile che ti permette di raggiungere le cifre precedenti, ma a seguito di risultati.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Cedere 'sto pippone e dare la maglia numero 10 ad un vero trequartista. Basta scarpari, 'sto cesso per 3 anni ha fatto ridere ed ora per 4 partite decenti in pieno agosto se la tira manco fosse Rui Costa. Su quell'altro viziato non mi pronuncio nemmeno, ricordo solo il nome del procuratore e tanto basta per il disprezzo piu' totale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cedere 'sto pippone e dare la maglia numero 10 ad un vero trequartista. Basta scarpari, 'sto cesso per 3 anni ha fatto ridere ed ora per 4 partite decenti in pieno agosto se la tira manco fosse Rui Costa. Su quell'altro viziato non mi pronuncio nemmeno, ricordo solo il nome del procuratore e tanto basta per il disprezzo piu' totale.

uno stile un po' sopra le righe per un professore ma sono completamente d'accordo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Per Hakan ascolterei bene ogni ifferta
Così come per Castillejo.
Se dobbiamo cederlo per rimpiazzarli allora bisogna farlo oggi. Perché l'anno prossimo ci sarà comu que la grana Rebic da risolvere + l'eventuale sostituzione di Ibra.
E si rischia di dovere cambiare i 4 giocatori offensivi titolari.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Faccio come con Ibra, gli propongo un contratto con quota fissa piú bassa e quota variabile che ti permette di raggiungere le cifre precedenti, ma a seguito di risultati.

X ibra più bassa di cosa? Quale é il parametro posto che ibra non ha mai avuto un contratto annulae con il milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>