Milan: Giampaolo verso rescissione. Ci sono Toro e Fiorentina.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La partita col Toro all’andata andò in malora perché Piatek si mangiò due goal fatti. Ma a parte quella partita, il suo Milan era una cosa oscena, tanto che nella partita successiva contro la Fiorentina fu infamia pura.

Assolutamente (e concordo anche con Molenko).

Concedergli alibi (la costruzione della squadra di cui anche tu parli, che non credo sia solo colpa sua, ed il solo mese reale di tempo a rosa piena) e notare la sproporzione di trattamento rispetto a Pioli non mi porterà comunque mai a difendere Giampaolo per quello che si è visto, per le scelte che ha fatto e per il progetto di cui vagheggiava.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Però poi ha zittito tutti con le sue prodezze su rigore... :asd:

L’indimenticabile "zitti tutti" dopo un rigore segnato contro un Verona in 10... :asd:

P-e1568578569232.png


Se a questo aggiungi un’arroganza insopportabile che lo portava a trattare pubblicamente il Milan come un club di passaggio ("quando cambierò club varrò 70 milioni" cit.) si capisce perché io gli auguri di finire in Polonia entro tre anni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Assolutamente (e concordo anche con Molenko).

Concedergli alibi (la costruzione della squadra di cui anche tu parli, che non credo sia solo colpa sua, ed il solo mese reale di tempo a rosa piena) e notare la sproporzione di trattamento rispetto a Pioli non mi porterà comunque mai a difendere Giampaolo per quello che si è visto, per le scelte che ha fatto e per il progetto di cui vagheggiava.

Che poi badate bene una cosa, Giampaolo prima di essere totalmente inaeguato a livello tecnico era totalmente inadeguato a livello ambientale e dal punto di vista umano, della persona, ma si era visto dal giorno della presentazione quando sudava come un caimano che stava per fare qualcosa di assolutamente estraneo alla sua persona, al suo essere un allenatore abituato alla provincia, senza pressioni, dove poter cambiare il ruolo ad un giocatore (senza ruolo) e non subirne le conseguenze.
Tutto quello che ha devastato dopo è stato figlio del suo essere un allenatore sbagliato in un ambiente, per lui, alieno dove si sono bruciati allenatori con ben più cazzimma come Sinisa, Allegri ecc e altri che allenatori non sono mai stati, Inzaghi, Brocchi che avevano però la scusa di essere stagisti con corsia preferenziale assicurata al contrario suo che veniva osannato come Maestro (scoperto poi esserlo del vino caldo).
 

Similar threads

Alto
head>