Milan: Giampaolo rimane candidato per la panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
C'è da dire che

L'Inter da 12 mln al nuovo allenatore...

noi profili da 1,2/1,5 max

"Eh ma Suning sono i cinesi poveri, i cugini sono messi male, i nostri cinesi sono i più ricchi al mondo"

per poi passare a

"Elliott può prenderci Ronaldo e Messi insieme"

Eh si...........tutto torna
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Sky, Giampaolo si è incontrato con Ferrero in questa mattinata per definire sul suo futuro. Potrebbe andare alla Roma in caso Gasperini decidesse di rimanere all'Atalanta, ma è anche candidato per la panchina del Milan

Ferrero:"Ci siamo incontrati. Tra una settimana saprete cosa sarà di noi".

Rimane un candidato, ma penso che Gazidis vorrà a tutti i costi un allenatore straniero, e l'evento potrebbe essere favorito dall'ingresso di Mendes in società (o tramite rapporti più o meno esterni o con l'entrata in società di Fosun).
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come riportato da Sky, Giampaolo si è incontrato con Ferrero in questa mattinata per definire sul suo futuro. Potrebbe andare alla Roma in caso Gasperini decidesse di rimanere all'Atalanta, ma è anche candidato per la panchina del Milan

Ferrero:"Ci siamo incontrati. Tra una settimana saprete cosa sarà di noi".

è l'ultima delle scommesse che farei, però lo trovo meglio della riconferma di Gattuso o del suo patrigno Allegri.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Rimane un candidato, ma penso che Gazidis vorrà a tutti i costi un allenatore straniero, e l'evento potrebbe essere favorito dall'ingresso di Mendes in società (o tramite rapporti più o meno esterni o con l'entrata in società di Fosun).

Se così fosse, dopo aver costretto alle dimissioni Leo e Paolo, giusto per completare l'opera si affideranno ad un allenatore straniero visti gli ottimi precedenti con Terim e Tabarez, complimenti ad Idiott/Gazidis per la strategia vincente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Sky, Giampaolo si è incontrato con Ferrero in questa mattinata per definire sul suo futuro. Potrebbe andare alla Roma in caso Gasperini decidesse di rimanere all'Atalanta, ma è anche candidato per la panchina del Milan

Ferrero:"Ci siamo incontrati. Tra una settimana saprete cosa sarà di noi".

Ragazzi siamo seri, se arriverà Campos tutti sti nomi sono impossibili..gimaburrasca fuori dall'italia non sanno manco che esista
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se così fosse, dopo aver costretto alle dimissioni Leo e Paolo, giusto per completare l'opera si affideranno ad un allenatore straniero visti gli ottimi precedenti con Terim e Tabarez, complimenti ad Idiott/Gazidis per la strategia vincente

Mi aspetto allenatori dell'area Mendes e Campos (a sua volta vicino a Mendes), quindi ad andare bene arriva Galtier del Lille.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non credo Giampaolo, sarei più propeso verso Jardim a questo punto.
Maestro di calcio che sa valorizzare i giovani.
mi sembra un buon profilo visto che si andrà a parare lì.

Ora che capisce su che pianeta è atterrato, siamo a Dicembre appena in tempo per essere cacciato. Meglio Giampaolo o Di Francesco visto che Gasperini è già andato..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
roba da prendere a schiaffi in faccia i dirigenti, ma schiaffi veri. A cominciare da Gazidis. Imbarazzante se prendiamo questo fallito. Siamo il Milan per la miseria! Ho dubbi anche su Gasperini, che fallira' sistematicamente in qualsiasi altro ambiente che non sia Bergamo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il che vuol dire che fra 9 anni arriveremo a malapena quarti. :(

Non esageriamo, l’Inter è avanti un paio di anni rispetto a noi sul progetto. Tutto lì. Due anni fa arrivavano settimi, non dimentichiamolo.

L’obbiettivo del Milan deve essere di tornare competitivo per lo scudetto massimo per la stagione ‘22-‘23, e competitivo per la CL al più tardi a metà anni ‘20.

Punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>