Milan - Giampaolo: previsto un colloquio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Non mi pare che lui usi esterni, non vorrei sbagiarmi. Mi pare usi un 4-3-1-2 e se fosse così Suso sarebbe inutile con Giampaolo in quanto Calhanoglu sa fare il trequartista mentre Suso no. Suso sa fare solo l'esterno d'attacco.

woooowwwww... gia la possibilita di vedere un 4312 mi faceva schifo, ma almeno l'immaginavo con Paqueta... ora mi hai messo in testa questa visione d'orrore del 4312 ma con Calhanoglu trequartista :facepalm:

Sparatemi !
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Che pensiero brutto che hai fatto.

Senza contare che stai offendendo il tuo prossimo allenatore ancora prima che arrivi.
a parte che io sono uno dei pochi(?) favorevoli a Giampaolo quindi figurati se lo offendo ma poi era una battuta via...non prendetevi troppo sul serio...è calcio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
woooowwwww... gia la possibilita di vedere un 4312 mi faceva schifo, ma almeno l'immaginavo con Paqueta... ora mi hai messo in testa questa visione d'orrore del 4312 ma con Calhanoglu trequartista :facepalm:

Sparatemi !

Intendevo dire che Calha potrebbe fare la riserva di Paquetà come trequartista, ma che Suso con Giampaolo non c'entra nulla. Questo intendevo. Ovviamente se al posto di Calha ci fosse un altro sarebbe meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>