Milan. Giampaolo ha rescisso con la Samp.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
E' una mia opinione.

Per 12 mesi si è parlato solo della inadeguatezza di Gattuso ( che concordo ) e adesso arriva un allenatore che perlomeno fa l' allenatore da 30 anni ed è indubbiamente bravo a farlo.

Ripeto, questo non significa che SIA UN VINCENTE.

Ammiro la tua positività su Giampy, spero tu abbia ragione. Io, tra un esonero e l'altro, sono scettico.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bene oggi giornata di annunci.

La catena di comando sarà :

Elliot
Gazzosa
Paolo- Zorro
Giampy


Finalmente gente COMPETENTE a fare il loro lavoro. Finalmente di torna a ragionare con professionisti messi al posto giusto nel momento giusto.

E finalmente c'è un allenatore VERO.

però manca il ds, sarà quel massara che io non so neanche chi sia, ma speriamo bene. per la parte dirigenziale per fortuna che c'è boban.

se rileggi i nomi senza quello di boban, fanno tutto un altro effetto... :)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Inter Conte da 3 mesi, appunto. L'allenatore dovevi prenderlo a gennaio, non adesso dove restano solo i giampaoli

A gennaio nessun top avrebbe dato la parola al Milan precludendosi altre panchine, Conte non ha scelto l'Inter perché è arrivata prima nè Sarri la Juventus, né chi vuoi.

L'Inter a Conte ci è arrivata passando per De Boer (Gattuso) e Spalletti (Giampaolo), uscendo dal settlement, il Milan oggi non attrae nessuno di fascia alta, puoi solo sperare di trovare il Sacchi, l'Ancelotti del Parma, il Conte del Bari, il Lippi del Napoli, il Sarri di Empoli.

Giampaolo tatticamente è uno degli allenatori italiani più preparati, da vedere se regge la pressione e il cambio di aspettative
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Io non sono troppo felice per l'arrivo di Giampaolo. Avrei preferito altri nomi che purtroppo si sono accasati da altre parti.

Però cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Perlomeno, dopo nX anni (ho perso il conto ormai), abbiamo un allenatore di mestiere.

Molti lamentano il fatto che non sia un vincente. Forse è vero e potrebbe non esserlo mai. Però obiettivamente ha sempre allenato squadracce... come poteva vincere? :asd:
Ricordiamoci che anche Conte non aveva vinto nulla prima della Juve (o forse una serie B?)

Guardando la carriera di Giampaolo effettivamente non sembra dare molte garanzie... ma oramai la scelta sembra effettuata. Non mi pare il caso di dargli subito contro. Vediamo come si evolveranno le cose...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per essere considerato bravo devi essere un vincente e per essere un vincente devi essere bravo. Non puoi essere considerato un bravo se ancora non hai vinto nulla.

Sarri che aveva vinto prima di un mese fa?
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Ottima scelta Giampaolo, con una squadra buona può portarci in Champions, tra i suoi buoni risultati, contiamo aver battuto per due anni di seguito la Juve, aver vinto parecchi derby a Genova e aver battuto le milanesi diverse volte.

Ha un'idea di gioco chiara ed è un perfezionista.
 

Similar threads

Alto
head>