Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Io posso capire tutto però i giocatori di parma e spal nel tunnel che aspettano notizie è ridicolo.
In italia si aspetta sempre....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Io posso capire tutto però i giocatori di parma e spal nel tunnel che aspettano notizie è ridicolo.
In italia si aspetta sempre....

Vertici dello stato e del sport totalmente in tilt. Cosi non si puo fare.
Tempismo pessimo. Ministri che fanno dichiarazione del genere a caso con squadre pronte a entrare in campo.

Puo anche avere ragione, ma non si fa cosi. Sembrano dilettanti allo sfascio.


Personalmente sono per le partite a porte chiuse, anche per dare un po di 'entertainment' a chi é costretto a rimanere a casa. Il calcio qui puo dare un po di escapismo alla popolazione. L'idea di mettere le partite in chiaro era fantastica sotto questo punto di vista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Vertici dello stato e del sport totalmente in tilt. Cosi non si puo fare.
Tempismo pessimo. Ministri che fanno dichiarazione del genere a caso con squadre pronte a entrare in campo.

Puo anche avere ragione, ma non si fa cosi. Sembrano dilettanti allo sfascio.


Personalmente sono per le partite a porte chiuse, anche per dare un po di 'entertainment' a chi é costretto a rimanere a casa. Il calcio qui puo dare un po di escapismo alla popolazione. L'idea di mettere le partite in chiaro era fantastica sotto questo punto di vista.

Ovvio che sia cosi, altrimenti vanno tutelati tutti i lavoratori!!!!
Ma tutti.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
MA quindi sul 209 ovvero dazn 1 se c’è gia Parma Spal che inizia più tardi il Milan non lo fanno vedere ?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Scusate, ma per chi ha il canale Dazn gratuito su Sky dove potrà vedere Milan-Genoa visto che ora c'è Parma-Spal?
 
Alto
head>