Milan: Gazidis vuole Gasperini in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Gazidis, AD del Milan, per la prossima stagione vuole Gasperini sulla panchina rossonera. Gattuso non sarà confermato nemmeno in caso di qualificazione alla Champions.

Gli altri nomi per la panchina QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sarri-o-jardim-mentre-il-piano-b-vt75676.html

Non sono d'accordo ma francamente di allenatori io non capisco una mazza..
Per me era ok partire con Montalla l'anno scorso e fu flop...
Ero convinto fosse giusto partire con Gattuso e rimanere con lui a Gennaio...ed è stato flop..

A sto punto meglio se sto zitto e lascio a chi ne sa più di me..Gasp a pelle non mi piace e lo vedo adatto a realtà minori
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Gazidis, AD del Milan, per la prossima stagione vuole Gasperini sulla panchina rossonera. Gattuso non sarà confermato nemmeno in caso di qualificazione alla Champions.

Gli altri nomi per la panchina QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sarri-o-jardim-mentre-il-piano-b-vt75676.html

Gasperini va bene ma la squadra va comunque migliorata
Gli Everton, Tonali, Thauvin (o chi per loro) andrebbero comunque acquistati, altrimenti resteremo nel limbo per tanto tempo
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
114
Reaction score
51
Gasperini mi piace, ora come ora è la migliore soluzione, soprattutto se ci imbottiremo come scritto su un altro post di giovani talenti. Purtroppo ora non possiamo sognare guardiola klopp o pochettino, perché dietro a questi nomi ci vogliono milioni e milioni per acquistare i giocatori che vogliono, e secondo la politica della nostra attuale società non è quello che si cerca al momento. Ora bisogna creare una base solida e di valore, con piazzamenti costanti nella zona champions, qualcosa che ci permetta di essere venduti con conti sani ed apposto con la Uefa, poi credo che il nostro nuovo acquirente farà le spese pazze per allenatore e giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>