Milan: Gattuso vorrebbe Benzema per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Guardando i numeri di Benzema mi viene da piangere.

Considerando solo le partite in LIGA:
Un gol ogni 400 minuti.
Un assist ogni 210 minuti.
Un dribbling a partita.

Numeri terrificanti. Va bene che giocava quasi solo per il cannibale CR7... ma sono numeri comunque ridicoli.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Avrebbe come motivazione quella di non sfigurare rispetto a CR7 in Italia e sarebbe la stella della squadra (insieme a Bonucci se resta).

Secondo me se è stato chiesto Benzema è perchè costa meno rispetto a Higuain, suo coetaneo anch'esso in fase calante.
Del punto di vista economico si eviterebbe di dare cash ai gobbi, senza contare che magari il real direbbe si anche a prestito con diritto/obbligo oppure a delle rate, mentre i gobbi vogliono sicuramente cash subito.


Quindi in definitiva, se l'alternativa è Higuain preferisco Benzema....se si vuole puntare su un giovane forte (cosa che dubito dato che ci sarebbe da spendere tanto) può restare dove sta
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Siamo sicuri che queste siano le figure giuste? A parte l'età, uno che ha già vinto tutto con il RM avrà ancora fame di vittorie? Non è che viene qui in pensione? Poi saprà benissimo che prima di altri 2/3 anni non rivedrà coppe. Personalmente non sono d'accordo con questi profili. So che non è facile trovare attaccanti, ma non c'è verso trovare qualcuno un po' più in fase di crescita?

100 minuti di applausi, ne abbiamo avuta già troppa di gente che viene a percepire la pensione
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Guardando i numeri di Benzema mi viene da piangere.

Considerando solo le partite in LIGA:
Un gol ogni 400 minuti.
Un assist ogni 210 minuti.
Un dribbling a partita.

Numeri terrificanti. Va bene che giocava quasi solo per il cannibale CR7... ma sono numeri comunque ridicoli.

In effetti, l'ultima stagione è stata tutt'altro che esaltante dal punto di vista realizzativo: 47 partite con 12 gol e 11 assist; non proprio numeri da goleador! Non avendolo seguito per bene, non so come abbia giocato e se sia in fase calante! Certo è che, data l'età e i numeri, si potrebbe puntare su qualche altro profilo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,533
Reaction score
1,432
Io credo invece che il Milan lì davanti non debba cercare un profilo giovane e affamato...
L’uruguagio nel giro della nazionale sembra come la stori di Andre Silva che è nazionale portoghese.

Abbiamo bisogno di certezze, con le scoperte ci abbiamo già provato lo scorso anno, con i giovani di prospettiva non vinci niente,
ci vuole qualche esperto che tiri il gruppo, che insegni ai giovani...ora non dico che Benzema sia da prendere o meno, ma che ci voglia uno che ha giocato la champions e che ha militato in top club si...

Basta con la politica dei giovani, a meno che non siano veramente fenomeni (mbappe per esempio).

Ps. Se mi danno Benzema comunque non mi dispiacerebbe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>