Milan: Gattuso via a fine stagione. C'è Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Sicuramente sbaglio a pensare, ma in questo momento penso che servi un allenatore anche non Toppissimo che dia un identità precisa di gioco e che sappia valorizzare i giocatori nei loro ruoli senza snaturalizzarli in compiti che non sanno svolgere. Che ci possa garantire l'accesso in CL senza patemi e magari anche puntare al terzo o secondo posto se la rosa venisse migliorata e che sopratutto non si punti su 11 giocatori in modo da non spomparli giù a Dicembre. Per questo io non vorrei mai Sarri preferendo a lui Gasparini.

Sfondi una porta aperta...
Dal mio punto di vista ho solo Sarri come veto.. il resto me lo faccio andare... e sappiate che mi peserebbe molto avere Conte in panchina, e non per il Conte allenatore, ma per il Conte uomo... un gobbo dentro, sulla mia panchina, fa più male del non prendere la champion's...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,730
Reaction score
6,200
Sfondi una porta aperta...
Dal mio punto di vista ho solo Sarri come veto.. il resto me lo faccio andare... e sappiate che mi peserebbe molto avere Conte in panchina, e non per il Conte allenatore, ma per il Conte uomo... un gobbo dentro, sulla mia panchina, fa più male del non prendere la champion's...

Per il bene del Milan se ci garantisse almeno una stagione da Milan ovvero da secondo posto, me lo farei andare bene. Mi sono fatto andare bene Mihailovic che come persona non sopportavo ma che ho rivalutato grazie alla professionalità che ha messo quando è stato sulla nostra panchina. Ma sarebbe un bel boccone amaro da mandare giù vederlo sulla nostra panchina. Proprio come persona e non solo perché ex-juventino, non per quello ma anche perché invischiato con cose poco pulite, vedasi a Bari e Siena...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non mi piace Sarri, oddio sempre meglio di Gattuso, ma sarebbe un altro allenatore che sai già che ha le sue lacune
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Per il bene del Milan se ci garantisse almeno una stagione da Milan ovvero da secondo posto, me lo farei andare bene. Mi sono fatto andare bene Mihailovic che come persona non sopportavo ma che ho rivalutato grazie alla professionalità che ha messo quando è stato sulla nostra panchina. Ma sarebbe un bel boccone amaro da mandare giù vederlo sulla nostra panchina. Proprio come persona e non solo perché ex-juventino, non per quello ma anche perché invischiato con cose poco pulite, vedasi a Bari e Siena...

Concordo di nuovo... ma il problema è che chi viene viene firma un triennale...........
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da Mediaset, Gattuso dovrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Alla dirigenza non sono piaciute le scelte del tecnico ieri contro la Lazio. L'esonero immediato è impossibile, in quanto non ci sono le alternative. Per la prossima stagione, il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Sarri che dovrebbe lasciare il Chelsea. Obbligatorie la qualificazione alla Champions e 50 mln per il mercato.

Sarri mi andrebbe bene , ma ho una gran paura che si porti dietro i suoi feticci , paritemmo gia' malissimo :mad:
Io preferirei il tanto odiato gasperini , l'importante che si faccia un mercato giusto e mirato , senza compromessi o scarti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,730
Reaction score
6,200
Concordo di nuovo... ma il problema è che chi viene viene firma un triennale...........

La sfera di cristallo non penso la abbia Leonardo, abbiamo fatto stagioni pietose con dei Milan sulla carta fortissimi (il decimo posto di Capello con un Milan che vantava giocatori come Weah e Kluivert e poi abbiamo vinto lo scudetto con Zaccheroni che giocava con Sala, Helveg e Guglielminpietro...

Nessun allenatore di quello spessore (Sarri, Conte, Pochettino e compagnia) accetta un biennale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Le mie preferenze di quelli fattibili:

Gasperini
Conte
Pochettino
?di Francesco? (Perché no?)
Sarri
 

Nicuz91

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Che ne pensate di Di Francesco?
Alla fine quest'anno gli avevano rismontato la squadra..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>