Milan: Garcia in pole se salta Giampaolo. Anche Ranieri in corsa.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Come riportato da Mediaset, in caso di debacle anche contro il Genoa Marco Giampaolo potrebbe essere esonerato. Al momento in pole position per la successione c'è Rudi Garcia, che Massara portò alla Roma. In corsa anche Ranieri, profilo che piace perchè bravo a risolvere le situazioni di emergenza. Impossibile arrivare a Spalletti ed Allegri, a causa dei loro stipendi. C'è anche la suggestione Shevchenko.

Repubblica conferma: Rudi Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo. Più defilati Ranieri e Spalletti.


-----

Ranieri a Radio Rai sul Milan:”La panchina del Milan? Vorrei che Giampaolo potesse continuare facendo vedere tutte le sue qualità, è un tecnico in gamba che stimo tantissimo, spero trovi le soluzioni idonee per il Milan. Non è una situazione facile perché ci sono molti giovani e i giovani vanno guidati, mi auguro che possa trovare la via giusta.Nel momento in cui firmi vai in una nuova società pieno di entusiasmo e poi trovi difficoltà da cui devi venir fuori ed è quello che auguro a Giampaolo”.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 settembre, per il futuro di Giampaolo sarà decisiva la partita contro il Genoa. Il tecnico per ora resta. In caso di esonero, i nomi più abbordabili sono quelli di Rudi Garcia e di Ranieri. Sul mercato c'è anche Wenger. Poco credibili i nomi di Spalletti e Allegri.

La Gazzetta online fa anche il nome di Gattuso ma aggiunge che è difficilissimo un ritorno del tecnico.

Sarei molto curioso di vedere Garcia con la nostra rosa.

Fu lui a plasmare la Roma moderna, quelle che non ha vinto niente ma fatto veramente bene con il materiale a disposizione. Il suo modulo e la sua filosofia sono anche la base della dei suoi successori. Un po come come Rijkaard e poi Pep hanno plasmato il Barcelona moderno (con le dovute proprozioni).

É uno che sa far giocare le sue squadre. L'unico timore é che forse é un altro allenatore che vedrebbe Suso come titolare.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Almeno sarebbero 2 allenatori sia Garcia che Ranieri. Spero sia una bufala la coppia Sheva Tassotti, anche perchè non vedo come potrebbero abbandonare la nazionale. Ma non sono bastati i non allenatori di tutti questi anni?

A quel che mi risulta anche Giampaolo è un allenatore.
Non per polemizzare, sia chiaro: è solo che (io per primo) con il cambio Gattuso/Giampaolo mi ero detto proprio "almeno è un allenatore".
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Mediaset, in caso di debacle anche contro il Genoa Marco Giampaolo potrebbe essere esonerato. Al momento in pole position per la successione c'è Rudi Garcia, che Massara portò alla Roma. In corsa anche Ranieri, profilo che piace perchè bravo a risolvere le situazioni di emergenza. Impossibile arrivare a Spalletti ed Allegri, a causa dei loro stipendi. C'è anche la suggestione Shevchenko.

Repubblica conferma: Rudi Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo. Più defilati Ranieri e Spalletti.


-----

Ranieri a Radio Rai sul Milan:”La panchina del Milan? Vorrei che Giampaolo potesse continuare facendo vedere tutte le sue qualità, è un tecnico in gamba che stimo tantissimo, spero trovi le soluzioni idonee per il Milan. Non è una situazione facile perché ci sono molti giovani e i giovani vanno guidati, mi auguro che possa trovare la via giusta.Nel momento in cui firmi vai in una nuova società pieno di entusiasmo e poi trovi difficoltà da cui devi venir fuori ed è quello che auguro a Giampaolo”.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 settembre, per il futuro di Giampaolo sarà decisiva la partita contro il Genoa. Il tecnico per ora resta. In caso di esonero, i nomi più abbordabili sono quelli di Rudi Garcia e di Ranieri. Sul mercato c'è anche Wenger. Poco credibili i nomi di Spalletti e Allegri.

La Gazzetta online fa anche il nome di Gattuso ma aggiunge che è difficilissimo un ritorno del tecnico.

Credo che la sottile differenza tra malafede e incompetenza la si vede in queste occasioni. Ci sono liberi Allegri e Mourinho, non prenderne uno dei due sarebbe malafede.
A chi parla di soldi, bisognerebbe ricordare gli stipendi dei dirigenti che sono da top manager. Perciò quando si vogliono spendere i soldi ci sono.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riportato da Mediaset, in caso di debacle anche contro il Genoa Marco Giampaolo potrebbe essere esonerato. Al momento in pole position per la successione c'è Rudi Garcia, che Massara portò alla Roma. In corsa anche Ranieri, profilo che piace perchè bravo a risolvere le situazioni di emergenza. Impossibile arrivare a Spalletti ed Allegri, a causa dei loro stipendi. C'è anche la suggestione Shevchenko.

Repubblica conferma: Rudi Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo. Più defilati Ranieri e Spalletti.


-----

Ranieri a Radio Rai sul Milan:”La panchina del Milan? Vorrei che Giampaolo potesse continuare facendo vedere tutte le sue qualità, è un tecnico in gamba che stimo tantissimo, spero trovi le soluzioni idonee per il Milan. Non è una situazione facile perché ci sono molti giovani e i giovani vanno guidati, mi auguro che possa trovare la via giusta.Nel momento in cui firmi vai in una nuova società pieno di entusiasmo e poi trovi difficoltà da cui devi venir fuori ed è quello che auguro a Giampaolo”.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 settembre, per il futuro di Giampaolo sarà decisiva la partita contro il Genoa. Il tecnico per ora resta. In caso di esonero, i nomi più abbordabili sono quelli di Rudi Garcia e di Ranieri. Sul mercato c'è anche Wenger. Poco credibili i nomi di Spalletti e Allegri.

La Gazzetta online fa anche il nome di Gattuso ma aggiunge che è difficilissimo un ritorno del tecnico.

E' l'allenatore più giusto tra quelli disponibili. Ha anche grinta e genialità, ricordo sempre volentieri la sua sviolinata.
Ma era già disponibile in estate...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Credo che la sottile differenza tra malafede e incompetenza la si vede in queste occasioni. Ci sono liberi Allegri e Mourinho, non prenderne uno dei due sarebbe malafede.
A chi parla di soldi, bisognerebbe ricordare gli stipendi dei dirigenti che sono da top manager. Perciò quando si vogliono spendere i soldi ci sono.

Purtroppo se anche volessimo prendere Allegri o Mourinho il problema non sarebbe solo il loro ingaggio,ma anche e sopratutto le garanzie che chiederebbero in sede di mercato,e noi non possiamo garantire un bel niente.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Come riportato da Mediaset, in caso di debacle anche contro il Genoa Marco Giampaolo potrebbe essere esonerato. Al momento in pole position per la successione c'è Rudi Garcia, che Massara portò alla Roma. In corsa anche Ranieri, profilo che piace perchè bravo a risolvere le situazioni di emergenza. Impossibile arrivare a Spalletti ed Allegri, a causa dei loro stipendi. C'è anche la suggestione Shevchenko.

Repubblica conferma: Rudi Garcia in pole in caso di esonero di Giampaolo. Più defilati Ranieri e Spalletti.


-----

Ranieri a Radio Rai sul Milan:”La panchina del Milan? Vorrei che Giampaolo potesse continuare facendo vedere tutte le sue qualità, è un tecnico in gamba che stimo tantissimo, spero trovi le soluzioni idonee per il Milan. Non è una situazione facile perché ci sono molti giovani e i giovani vanno guidati, mi auguro che possa trovare la via giusta.Nel momento in cui firmi vai in una nuova società pieno di entusiasmo e poi trovi difficoltà da cui devi venir fuori ed è quello che auguro a Giampaolo”.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 settembre, per il futuro di Giampaolo sarà decisiva la partita contro il Genoa. Il tecnico per ora resta. In caso di esonero, i nomi più abbordabili sono quelli di Rudi Garcia e di Ranieri. Sul mercato c'è anche Wenger. Poco credibili i nomi di Spalletti e Allegri.

La Gazzetta online fa anche il nome di Gattuso ma aggiunge che è difficilissimo un ritorno del tecnico.

Una società serie avrebbe allontanato Giampollo dopo le partite contro Verona e Brescia.
Abbiamo una squadra mediocre, verissimo, ma non puoi giocare peggio di queste due squadre neopromosse. Non è ammissibile

E invece no... dopo essere stati presi a pallate da Inter e Torino ed essere stati umiliati dalla Florentia Viola, questo incompetente è ancora sulla panchina del Milan.

Ma tanto ormai a questa dirigenza e proprietà non interessa nulla del lato sportivo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Scusami, potrei dire una cavolata, ma l'impatto a bilancio del prestito oneroso di Rebic non é stato assorbito dal mancato pagamento dell'ingaggio di André Silva come contropartita?

Tu ragioni sempre in termini di cassa. Devi ragionare in termini di impatto a bilancio.

L’operazione originale era:

Silva al Monaco per 30 milioni: risparmio di 10 milioni di payroll (ammortamento e ingaggio) e 9 milioni di plusvalenza.
Totale -19 milioni.

Acquisto di Correa per 40 milioni e 3 netti di ingaggio. Impatto a payroll 8+4,5 di ingaggio = + 12,5 d

In totale era -6,5 milioni di payroll.

L’operazione Rebic-Silva é piú o meno neutra, in quanto Silva é ancora a bilancio (non ci sono i dettagli). Quindi invece di guadagnare 6/7 come previsto siamo andati piú o meno a zero.

Quindi non c’é nulla di avanzato rispetto a quanto precedentemente previsto.
 
Alto
head>