Milan-Fellaini, pista complicata. Ingaggio troppo alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea Fellaini si è raffreddata perchè la richiesta di ingaggio del nazionale belga, al momento, è troppo alta (10 milioni a stagione).
Anche per questo il Milan avrebbe virato su Veretout ( -> QUI ), al momento pista più percorribile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea Fellaini si è raffreddata perchè la richiesta di ingaggio del nazionale belga, al momento, è troppo alta (10 milioni a stagione).
Anche per questo il Milan avrebbe virato su Veretout ( -> QUI ), al momento pista più percorribile.

Ma va?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,488
Reaction score
255
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea Fellaini si è raffreddata perchè la richiesta di ingaggio del nazionale belga, al momento, è troppo alta (10 milioni a stagione).
Anche per questo il Milan avrebbe virato su Veretout ( -> QUI ), al momento pista più percorribile.

Ma che è pazzo? 10 milioni li dai a Cavani o Aguero, non a Fellaini...
Ma poi prima scrivono che ha accettato la proposta triennale, poi che ha un ingaggio troppo alto..... Ma uno prima accetta un triennale e poi parla di cifre?? Ma che ragionamento è? Mi sembrano tutte boiate..
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Solo in PL possono dare ingaggi così ad un giocatore normale
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea Fellaini si è raffreddata perchè la richiesta di ingaggio del nazionale belga, al momento, è troppo alta (10 milioni a stagione).
Anche per questo il Milan avrebbe virato su Veretout ( -> QUI ), al momento pista più percorribile.

10 milioni a stagione gli servono per tenere in ordine la parrucca?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono ignorante di calcio estero e non conosco Fellaini che però ho visto che schifate tutti, e del resto se davvero vuole 10 milioni o è Milinkovi Savic e non mi pare, oppure rimanga dove è. Veretout invece mi piace parecchio, certo non è la mezz'ala crack che tutti spereremmo, ma credo che non potremmo aspirare a molto di più, così come per il centravanti, che alla fine secondo me sarà Manzudkic
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
giustamente Fellaini e Veretout sono giocatori identici tecnicamente e tatticamente, tanto da poter essere considerati l'uno l'alternativa dell'altro :sisi:

ma va va
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'idea Fellaini si è raffreddata perchè la richiesta di ingaggio del nazionale belga, al momento, è troppo alta (10 milioni a stagione).
Anche per questo il Milan avrebbe virato su Veretout ( -> QUI ), al momento pista più percorribile.

10 milioni è follia!! neanche fosse Cavani.... sarei curioso di sapere cosa prende adesso. Vabbè che in Premier gli stipendi sono alti, ma non penso prenda 10 nemmeno al M.Utd
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
10 milioni è follia!! neanche fosse Cavani.... sarei curioso di sapere cosa prende adesso. Vabbè che in Premier gli stipendi sono alti, ma non penso prenda 10 nemmeno al M.Utd

Ora prende 5 all'anno, credo che il Milan gli abbia offerto un triennale a 4/4.5 milioni, cioè leggermente più basso di quello che prende al Man UtD però con un contratto più sicuro e longevo. 10 milioni all'anno non credo che qualcuno glie li possa dare, ma neanche 6 se è per questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>