Milan-Fabregas: trattativa in chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Fabregas ha giocato 48 minuti, da Agosto ad oggi, in base ancora credete sia ancora un giocatore di calcio??

Passato? visioni mistiche? o è semplicemente flebile speranza purtroppo?

Visto quanto ci costerà, mi preme saperne di piu'...

Sono 10 anni che voglio vederlo con la nostra maglia, certo la ragione mi porta a fare le tue stesse considerazioni, la speranza da tutt'altra parte :)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Arrivano novità importanti dall'Inghilterra per quanto riguarda la trattativa tra il Chelsea ed il Milan. Secondo quanto riportato dal The Sun, Sarri avrebbe dato l'ok al trasferimento in rossonero di Fabregas. Il centrocampista spagnolo dovrebbe trasferirsi al Milan a Gennaio per circa 10 milioni di sterline.

Anche TMW conferma: il Milan è forte su Fabregas. Pronto un contratto di 30 mesi e ingaggio da 4,5 mln + bonus a stagione. Col passare del tempo Fabregas si sta sempre di più avvicinando al Milan.

.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Arrivano novità importanti dall'Inghilterra per quanto riguarda la trattativa tra il Chelsea ed il Milan. Secondo quanto riportato dal The Sun, Sarri avrebbe dato l'ok al trasferimento in rossonero di Fabregas. Il centrocampista spagnolo dovrebbe trasferirsi al Milan a Gennaio per circa 10 milioni di sterline.

Anche TMW conferma: il Milan è forte su Fabregas. Pronto un contratto di 30 mesi e ingaggio da 4,5 mln + bonus a stagione. Col passare del tempo Fabregas si sta sempre di più avvicinando al Milan.

Certo amori non finiscono, fanno un giro immenso e poi ritornano

Cesc :wub:

Avrei preferito gratis ma se si possono spendere sti 12-13 milioni per il cartellino, no problem.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
Arrivano novità importanti dall'Inghilterra per quanto riguarda la trattativa tra il Chelsea ed il Milan. Secondo quanto riportato dal The Sun, Sarri avrebbe dato l'ok al trasferimento in rossonero di Fabregas. Il centrocampista spagnolo dovrebbe trasferirsi al Milan a Gennaio per circa 10 milioni di sterline.

Anche TMW conferma: il Milan è forte su Fabregas. Pronto un contratto di 30 mesi e ingaggio da 4,5 mln + bonus a stagione. Col passare del tempo Fabregas si sta sempre di più avvicinando al Milan.

Anche Fabregas - Bakayoko - Kessie con Paqueta - Higuain - Suso in attacco non sarebbe proprio malaccio... Con Ibra pronto a subentrare per diatruggere tutto.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fabregas ha giocato 48 minuti, da Agosto ad oggi, in base ancora credete sia ancora un giocatore di calcio??

Passato? visioni mistiche? o è semplicemente flebile speranza purtroppo?

Visto quanto ci costerà, mi preme saperne di piu'...
Vedendo giocare i nostri centrocampisti attuali (che non sanno fare tre passaggi di fila senza perdere il pallone) mi sono convinto che Fabregas in mezzo al campo può essere paragonato ad una rockstar :)
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Fabregas ha giocato 48 minuti, da Agosto ad oggi, in base ancora credete sia ancora un giocatore di calcio??

Passato? visioni mistiche? o è semplicemente flebile speranza purtroppo?

Visto quanto ci costerà, mi preme saperne di piu'...

Ho gli stessi dubbi anch'io, ma sono anche consapevole del fatto che Leo e Paolo capiscano di calcio molto più di tutti noi messi assieme, quindi credo e spero abbiano basi solide per questo acquisto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Andiamo in giro con Mauri, Bertolacci e Montolivo...e c'è gente che disdegna Ibra e Fabregas. Bah.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Il top sarebbe prendere sia lui o Modric sia Tonali. Fabregas può essere il nostro "Pirlo": campione che sembra finito ma che poi fa il macello e si rivela ancora uno dei migliori al mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>