Milan - Fabinho, tutto vero.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Mediana a due con Paqueta trequartista ad alternarsi con Cutrone per variare sistema di gioco. Se arriva Fabinho direi che l'idea è quella.
Non sarebbe male. Anche se io preferirei comunque prendere un regista che abbia un gioco più ampio e più qualità di Fabinho, a prescindere.

Rivedendo la formazione del PSG con Ancelotti in panchina e Leonardo DS, l'ala sinistra la faceva Pastore... Forse con Paquetà ha voluto ripetere l'assetto tattico di quel PSG, 442 con mediani Verratti e Matuidi, Lucas e Pastore ali, Ibra e Menez/Lavezzi punte.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
giocatore ottimo. ma dalla premier vengono via in pochi.....e di una certa età....
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
A giudicare dalla parabola del Monaco è lecito chiedersi: merito di Jardim o dei giocatori piuttosto?

Oggi quei giocatori che citi tu hanno lasciato Monaco per decine di milioni di euro e giocano tutti in top club, invece Jardim è stato esonerato con la squadra in piena zona retrocessione.

Ergo, l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Cominciamo a prendere giocatori come Bernardo Silva Lemar Fabinho Mbappe e in panchina posso andarci anch'io.

Risponderti è semplicissimo, ed è nella cronaca: Baka ha cannato a Londra, Fabinho sta cannando a Liverpool, Mendy ha cannato a Manchester, Bernardo Silva giochicchia, Lemar non tocca boccia a Madrid. Mbappe è un fenomeno assoluto, certo, ma Jardim lo ha fatto esordire a 17 anni.
Io avrei più rispetto di uno che vince il titolo contro il PSG, elimina il City di Guardiola e va in semi di Champions con Jameson e Gli coppia centrale di difesa, e Raggi a giocare parecchie partite...

Jardim è un fenomeno, amico mio. Andrei in ginocchio dal Duomo a San Siro, per vederlo al posto del dilettante che abbiamo ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Risponderti è semplicissimo, ed è nella cronaca: Baka ha cannato a Londra, Fabinho sta cannando a Liverpool, Mendy ha cannato a Manchester, Bernardo Silva giochicchia, Lemar non tocca boccia a Madrid. Mbappe è un fenomeno assoluto, certo, ma Jardim lo ha fatto esordire a 17 anni.
Io avrei più rispetto di uno che vince il titolo contro il PSG, elimina il City di Guardiola e va in semi di Champions con Jameson e Gli coppia centrale di difesa, e Raggi a giocare parecchie partite...

Jardim è un fenomeno, amico mio. Andrei in ginocchio dal Duomo a San Siro, per vederlo al posto del dilettante che abbiamo ora.

non so in base a cosa scrivi cose del genere...

Bernardo Silva è un pilatro del City, oltre che campione d'Europa, Mendy è stratitolarissimo del City appena rientrato dall'infortunio, Lemar idem è stratitolare all'Atletico, Fabinho gioca titolare da diverse partite a Liverpool, non ha certo cannato...
L'unico che ha deluso è Bakayoko, gli altri sono tutti top player e giocano al massimo livello del calcio mondiale ad ogni modo.
Non cito Mbappe perchè è evidentemente un talento fuori categoria.

Poi capisco la tua ammirazione per Jardim che probabilmente te lo fa vedere attraverso due belle fette di prosciutto, ma il Monaco quest'anno è in fondo alla classifica, e parliamo del campionato francese che è una competizione ridicola per il livello tattico delle squadre.

Però ovviamente sei libero di pensarla come vuoi, io giudicherò Jardim nella prossima squadra che allenerà.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, 15 novembre, Leonardo sta facendo un tentativo per Fabinho del Liverpool. Sono vere le indiscrezioni che circolavano ieri.

Il giocatore è insoddisfatto della sua avventura inglese, trova poco spazio, e sta pensando di abbandonare la Premier già a gennaio.
Leonardo è vigile sulla situazione e tenterà il colpo.

Ancora dal Corriere: il colpo di mercato resta difficile per due motivi:
- i tanti soldi sborsati dal Liverpool per averlo
- il giocatore non è contento, ma recentemente Klopp lo ha rivalutato concedendogli più spazio.

Speriamo, questo panchinerebbe tutti
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Aggiungiamo Ibra Higuain e la paura si trasforma in terrore per chi ci dovrà affrontare; è così che si torna competitivi non con gli scarti del Napoli (Diawara)

Ma te lo immagini????

Quel centrocampo e poi in attacco Paquetà - Higuain - Suso con Ibra pronto a subentrare a Suso e Paqueta dietro.... Paura e delirio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,518
A Natale arriva Paqueta, Paquesta di Natale,
alla befana arriva Fabinho, BeFabinho...

non so ragazzi, a parte l'ironia, francamente io finché non vedo, non credo...

o arriva un campione affermato, conosciuto e top, oppure io mi esulo da aspettative e speranze.

Mi hanno fatto diventare come San Tommaso nel 2017...dovevano essere 11 fenomeni...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ok, vada per Fabinho, però a farlo rendere bene servirebbe un buon manico, la squadra a gennaio si rafforza ma in panchina siede sempre lui :wacko:

Può darsi che mi sbaglio.....ma se parte delle trattative si concretizzasero sul serio, la superiore qualIta della rosa dovrebbe PER FORZA di cose avere una guida di altrettanto livello e qui la strada si fa in salita per il buon Rino per il semplice fatto che non ha le carte in regola per guidare oggi un top club ; oggi il Milan non lo e forse Gattuso non sta facendo peggio di altri ma se il livello salirá il cambio diventerà fisiologico. ...
 
Alto
head>