Milan: in estate il ribaltone completo.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Immagino il ribaltone, fuori Donnarumma e dentro Perin e qualche altro cesso alla leao.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,308
Reaction score
2,551
Come riportato da Sky, il Milan a gennaio ha dato il via ad una mezza rivoluzione. Il ribaltone completo verrà completato nell'estate del 2020.

Di Marzio: al tesoretto messo da parte a gennaio verrà aggiunto un budget per provare a piazzare colpi più importanti.

Cioè vendiamo gli altri
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Come riportato da Sky, il Milan a gennaio ha dato il via ad una mezza rivoluzione. Il ribaltone completo verrà completato nell'estate del 2020.

Di Marzio: al tesoretto messo da parte a gennaio verrà aggiunto un budget per provare a piazzare colpi più importanti.

Quest'anno abbiamo gettato alle ortiche un sacco di soldi.
Il tesoretto conta,ma saperlo utilizzare conta di più.
Ho seri dubbi in merito ma vedremo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
A centrocampo ne servono minimo due forti, in attacco servirebbe un prospetto da far crescere alle spalle di Ibra. Dietro un centrale veloce, un terzino destro decente e tutto sommato avremmo un buon 11, in grado di giocarsela per il quarto posto, ovviamente in mano ad un allenatore capace.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Se tesoretto sarà:
Due centrocampisti.
Se uno fosse Bakayoko svincolato e fatto ragionare sull'ingaggio meglio. Da incontrista era un mismatch per tutti gli avversari. Un po' macchinoso nel ripartire ma me lo faccio andare bene.
L'altro deve essere un metronomo. Tonali non mi dispiacerebbe.

Un terzino destro all'ALTEZZA.
Calabria impresentabile. Credo che nessuna squadra di A presenti nel ruolo un giocatore così basso e così mediocre. In anni in cui gran parte delle occasioni nascono su calcio piazzato. A centrocampo i rimbalzi alti gli passano sistematicamente sopra. Non può ingaggiare sulle palle alte. Insomma, non voglio dover attendere che vada in pensione come Abate.
Tutti, e ripeto, tutti, devono entrare nell'ottica che non si deve lasciar spazio per tirare all'avversario.
Lo vedono o no come vengono impallati i nostri in fase offensiva? Beh, devono fare lo stesso, ma è ABC.
Conti deve imparare a difendere, ma credo sia una buona riserva di uno migliore di là da venire.
Sui giocatori di origine africana starei molto attento ad un paio di cose:
Non devono essere giocatori per caso, devono avere carattere e concentrazione. Leao ha talento, ma è indolente, non sa cosa fare in campo, non divora l'erba. Se non hai carattere, allora hai voglia a cambiare allenatori. E poi fine dell'equivoco: o gioca ala sx o meglio lasciarlo fuori.
Se sì fanno funzionare le cose in difesa e centrocampo, davanti basta poco. Viceversa, se si continua ad attaccare lentamente lasciando il tempo agli avversari di schierarsi allora nessun attaccante riuscirà mai a fare bene.
In generale aumentare peso ed altezza media. Non vedo Messi all'orizzonte.
Per monetizzare si può vendere anche Donnarumma se coi proventi vado a prendere quello che serve a centrocampo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Immagino il ribaltone, fuori Donnarumma e dentro Perin e qualche altro cesso alla leao.

Sicuro. I soldi di Gigio li butteranno nel cesso per qualche Castelletto o Leao, vedrai. Io continuo a sperare se ne vada Maldini e possa arrivare un dirigente serio.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,228
Reaction score
1,232
Io invece mi fido abbastanza di Maldini e totalmente di Boban. Questa rivoluzione Zvone la avrebbe voluta anticipare ma coi paletti del FFP non si poteva e non si potrà fare a proprio piacimento.
E la ha preannunciata subito dopo la disfatta di Bergamo se si sanno se si sanno decifrare le parole.

Anche i maghi della Juve, ex Juve- ora Inter, hanno preso delle cantonate. Diamogli tempo. Nessuno dice che sia facile o che siano esperti nella funzione attuale, ma il fatto che si stiano guardando attorno e non lavorando sempre con quelle squadre, quei procuratori etc etc, fa ben sperare.
Serve la loro aurea per convincere i giocatori ambiziosi a venire in un club con scarso appeal.
E l'appeal non deve più essere stipendio alto, moglie contenta di Milano, poi vincere, pareggiare o perdere è lo stesso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Ma cosa volete che ribalti sta proprietà? L'unico ribaltone che ci vorrebbe è la vendita del club a qualcuno che mira a vincere dopo anni di strazio.
 
Alto
head>