Milan: esito stagione non cruciale per Elliott.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,831
Come riportato dall'Ansa, che conferma la permanenza di Gattuso in panchina (QUI http://www.milanworld.net/gattuso-resta-panchina-la-decisione-del-milan-vt75805-new-post.html ) non ci sarà nessuna conference call tra la proprietà e la dirigenza. Gattuso resterà fino al termine della stagione, ma l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott.

Ormai sto club è talmente una farsa che non mi stupirei se alla fine trovassero il modo di confermare Gattuso anche per la prossima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,831

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dall'Ansa, che conferma la permanenza di Gattuso in panchina (QUI http://www.milanworld.net/gattuso-resta-panchina-la-decisione-del-milan-vt75805-new-post.html ) non ci sarà nessuna conference call tra la proprietà e la dirigenza. Gattuso resterà fino al termine della stagione, ma l'esito della stessa non sarà cruciale per il progetto di Elliott.

Se confermato, vuol dire che è già tutto deciso. Comunque una proprietà così assente è inammissibile, anche solo per rispetto nei confronti dei tifosi, dovrebbero palesarsi ogni tanto. Sembriamo una classe delle scuole superiori in autogestione.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ormai sto club è talmente una farsa che non mi stupirei se alla fine trovassero il modo di confermare Gattuso anche per la prossima stagione.

Ho evitato di scriverlo ma ho anche io questa strana brutta sensazione.
Niente niente trovassero davvero mezza scusante per farlo secondo me non si lascerebbero scappare l'occasione.

O forse anche senza scusante, tanto mi pare di vedere che la dignità sia ben estranea a Milanello.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,863
Reaction score
3,090

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201

Similar threads

Alto
head>